AI POSSESSORI del CARBURATORE WALBRO..

Speed,Jaki,ghibli...... dite qualcosa??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonardo300
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyrby @ 15/9/2005, 09:18)
    Scommetto ke hai preso il leo 300 da poco e sei convinto ke la cubatura maggiore (264 non 300) ti renda imprendibile...La realtà è un po' diversa,ci vuole per prima cosa il pelo sullo stomaco,poi viene il resto :ragione:


    Scommetto ke hai preso il leo 300 da poco e sei convinto ke la cubatura maggiore (264 non 300) ti renda imprendibile...La realtà è un po' diversa,ci vuole per prima cosa il pelo sullo stomaco,poi viene il resto :ragione:

    veramente il mio 300 ha un anno di vita con 10000 km percorsi.l'unika cosa che ho avuto esigenza di cambiare e' stata la marmitta e in futuro gli ammortizzatori.poi se dai vostri scooter volete avere prestazioni da moto fate pure,ma resta sempre uno scooter con freni e telaio di un leonardo(anche se il 250\300 e' ben diverso dal 125\150.forse piu' che il pelo sullo stomaco ci vorrebbe un po' di sale in zucca.
     
    .
  2. tyrby
     
    .

    User deleted


    Quante citazioni fai?Veramente il mio leo è originale,non voglio più prestazioni,rischio già di ammazzarmi così.Si cmq è vero ke il 250/300 sono diversi,ma hanno un'impostazione meno sportiva quindi io sto bene così x il momento,preferisco divertirmi nelle curve.Cmq non è ke volevo offenderti eh...io scherzavo
     
    .
  3. tyrby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonardo300 @ 13/9/2005, 19:48)

    tongue.gif :sticazzi: concordo pienamente con te su questo dubbio.io ho il 300 ma ne devono fare di elaborazioni quelli con il 150 per starmi davanti :sisi: :sisi:

    Cmq qui non è una gara,prima del tuo intervento si stava parlando di carburatori da montare sui rotax.Quindi: 1 Tu hai uno yamaha e quindi la modifica non riguarda il tuo leo e il tuo intervento è fuori luogo 2 i rotax consumano più degli yamaha anke da originali 3 ripeto ke si parla di carburatori e il tuo fare lo sborone non è in tema con l'argomento trattato 4 conosco gente ke con qualke elaborazione sarebbe in grado di starCI davanti con dei 50ini.
    Mi kiedo perchè da un argomento bisogna sempre finire ad un altro,perchè c'è sempre qualcuno ke vuole prevaricare sugli altri? cry.gif
     
    .
  4. peppenet2005
     
    .

    User deleted


    grazie per il chiarimento, allora perciò i beverly vanno meglio a lungo il loro è più grande, però non so di che diametro!!!Allora anche gia con un 28 si sente la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!risp
     
    .
  5. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    ehi ehi calma, cerchiamo di non scaldarci per cosi poco......!!!!
    Credo il rispetto tra noi sia fondamentale, se alcuni di noi elaborano il proprio leo non penso sia per gareggiare, ma solo per aumentare il piacere di guida, dato che molti lo fanno anche sulla ciclistica.. e cio senza essere bersagliati dalle critiche...o provocazioni.... lo sappiamo caro "leonardo 300" che il tuo mezzo va molto forte, ma scommetto che se facessimo un giro in montagna, probabilmente avresti difficoltà a stare dietro a dei leonardo 125 guidati da gente esperta.... quindi concludendo.... cerchiamo di evitare battute infelici o provocazioni gratuite ... che scritte possono essere piu' pungenti che dette a voce... con questo scusate l'OT...... e torniamo a parlare di carburatori...!!!

    Edited by IVAN_GT - 16/9/2005, 13:49
     
    .
  6. Jaki79
     
    .

    User deleted


    esatto Ivan! L'hai montato o no sto Walbroooo?????
     
    .
  7. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! STO PER PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IL MIO MITICO MECCA........ che ovviamente è un ex-meccanico ora in pensione....(P.S sono felice di arrotondare la pensione a lui invece che agli pseudo-ladroni delle concessionarie....) mi ha assicurato che lunedi inizia i lavoretti!!!! VI faro sapere!!
     
    .
  8. leonardo300
     
    .

    User deleted


    XTYRBY Non volevo far lo sborrone anzi mi scuso se ho dato questa impressione.la mi adiscussione qui partiva dal discorso di altri utenti che in accordo come me,dicevano che non basta cambiare il carburatore per ottenere risultati strabilianti.(se rileggete i post precedenti capite cosa intendevo) comunque chiedo ancora scusa
     
    .
  9. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    sono daccordo caro "leonardo 300" ma sia te che gli altri che dicono che cambiando carburatore non si ottengono cose strabilianti, lo dicono perchè hanno provato....... o solo dal loro BAGAGLIO di conoscenze sulla meccanica??!!!!!!! Spiegatemi....... perchè se a parita di motore il solo carburatore, preso singolarmente rispetto a un variatore, una 4 road,un albero a camme... ecc ecc da di piu'... e a meno spesa... ( il variatore che è la cosa meno cara viene sui 100 euro.... il carburatore ci è costato molto meno...) LO POSSO benissimo definire "strabiliante".......... o no??!!

    Edited by IVAN_GT - 16/9/2005, 17:36
     
    .
  10. Jaki79
     
    .

    User deleted


    certo che con l'aumento che ti dà il carburatore mi sta venendo voglia di montare l'albero a camme....tra un pò tra l'altro devo registrare le valvoline....che dite?
     
    .
  11. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    xe lo trovi metti il daytona
     
    .
  12. Speed
     
    .

    User deleted


    A me invece viene voglia di mettere il 180 Polini.
    Ma forse ho una soluzione per evitare di spendere tanti soldini e portare la cilindrata a 200cc.
    Cose che non vi stò a spiegare, masturbazioni mentali del mio meccanico.
    Poi rimane solo il problema dell'accensione, bisognerebbe trovare il modo di variare l'anticipo, farlo partire con un grado d'anticipo diverso ma sembra più complicato di quanto pensassi
     
    .
  13. Jaki79
     
    .

    User deleted


    mitico speed! sei come me...non riesci a star fermo! biggrin.gif
     
    .
  14. Snow86
     
    .

    User deleted


    domanda quanto costa il 180 polini?e ke differenza ce con il malossi?
     
    .
  15. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Il Malossi viene 280 euro di listino, differenze apparentemente non c'è ne sono visto che si fanno concorrenza.

    P.S. Cerchiamo di non andare OT con i post.
     
    .
179 replies since 1/7/2005, 14:15   20749 views
  Share  
.