AI POSSESSORI del CARBURATORE WALBRO..

Speed,Jaki,ghibli...... dite qualcosa??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Il Pistone del rotax ha 4 "scarpette" che rispecchiano la sede della valvola, se una è rovinata i motivi possono essere molteplici....
     
    .
  2. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    ah,si ora ricordo...l'ho visto,cmq grazie ancora per la tua testimonianza... :D
     
    .
  3. wend0
     
    .

    User deleted


    Quindi tra il multivar e il walbro cambia molto?
    Conviene davvere spendere 200€ per questo carburatore?
     
    .
  4. lukes
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per montare questo carburatore si devono fare particolari modifiche? Che sigla ha? Se è raro come dite, si potrebbe montare un carburatore un pò + piccolo, magari un 28 o persino un 26 (dato che comunque l'originale è pur sempre un 22)? In alternativa quale altra marca potrei acqistare? Che mi consigliate?

    Scusate x le numerose domande!!!
     
    .
  5. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Basta leggere i post precedenti.
     
    .
  6. Speed
     
    .

    User deleted


    state ancora a smanettare con sti carburatori?
    ahahahaha, come :D rido.
     
    .
  7. peppenet2005
     
    .

    User deleted


    Xke hai qualche novità???
     
    .
  8. Speed
     
    .

    User deleted


    non capisco il nesso RIDO = HO DELLE NOVITA
    Ho debiti, rate da pagare e una montagna di libri da studiare ma novità....mmmhhhh, no.
    :rolleyes:
     
    .
  9. gab82
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo del forum....era un po' che leggevo....e ieri mi sono iscritto.....

    Leggendo qualche 3D ho trovato queste info sul carburatore.....e cercando cercando ho trovato un tizio che deve buttare il suo Piaggio BEVERLY 200......

    Da quello che ho capito il carburatore di cui parlate un gran bene, il WALBRO29, monta di serie proprio sul beverly 200.

    Ho letto una stupidaggine?.....Perchè quel ragazzo è disposto a darmelo a 50 euro.......secondo voi è un buon prezzo?

    Grazie a tutti!

    PS: qualcuno di voi ha una bella foto di questo carburatore da mandarmi?
     
    .
  10. Speed
     
    .

    User deleted


    nuovo costa oltre 300 euro, hai bisogno di un pò di tempo per montarlo e ovviamente và ricarburato.
    Prendilo, una volta montato e carburato a dovere non te ne pentirai.
     
    .
  11. gab82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Speed @ 12/12/2006, 13:19)
    nuovo costa oltre 300 euro, hai bisogno di un pò di tempo per montarlo e ovviamente và ricarburato.
    Prendilo, una volta montato e carburato a dovere non te ne pentirai.

    Quindi se smonto il carburatore di un BEVERLY 200 è sicuramente il WALBRO29......non ne monta altri come ad esempio il leo 150 che in alternativa al Mikuni26 monta anche l'altro....(non ricordo quale).....

    Ok.....lo prendo......quando lo prendo cosa devo controllare per caire di avere tutto?.....c'è qualche pezzetto che devo avere oltre al corpo carburatore?
     
    .
  12. Speed
     
    .

    User deleted


    sicura è la mortea amico mio.
    Ti serve il carburatore completo con bulbo e attacco per lo starter
     
    .
  13. gab82
     
    .

    User deleted


    Scusa la domanda.....ma anche la nuova vespa 200 granturismo automatica monta lo stesso carburatore?

    Perche il mio "amico" dice che quello che ha da parte lui è proprio della vespa.....


    Speed....tu ce l'hai una foto di questo WALBRO.....così almeno vedo se sono uguali....
     
    .
  14. Speed
     
    .

    User deleted


    la forma è questa però attento che alcuni motori piaggio tipo quelli Liberty e Skipper ecc montano lo stesso carburatore ma di diametro minori, un 28 se non sbaglio.
    image
     
    .
  15. gab82
     
    .

    User deleted


    GRAZIE SPEED!!!!!!!!
     
    .
179 replies since 1/7/2005, 14:15   20745 views
  Share  
.