| |
 Niubbo
 Group: MemberPosts: 24 Location: ROMA Status:  | |
| CITAZIONE (lulocorsa @ 2/11/2009, 13:59) la pit bike alla fin el'ho presa...mai spesi meglio i miei soldi...non so cosa avete provto voi,ma la ia pit bike 125 4 tempi devo dire che cammina veramente forte...  ho preso quella con raffreddamento a liquido nuova al costo di 720 euro...fino ad ora la ho usata solo una volta causa studio,xò devo dire che mi ha fatto divertire davverro tanto!!! ciao anche te con le pit bike hai preso la orion? chi ti ha sconsigliato il 140 non lo appoggio per nulla io ho una dream 140 cc marzocchi edition da motard e va una bomba fidati presto ti stuferai del 125!! i basamenti dei motori su per giu sono tutti uguali. Un consiglio spassionato cambia tutti e dico proprio tutti i bulloni, l'olio motore e l'olio dei freni queste moto sono tutte derivazione cinese, raffreddamento a liquido mi sembra strano ti stai confondendo con il radiatore dell'olio, io ma mia sono 2 anni che cell'ho e con piccoli accorgimenti ti ci diverti veramente tanto!!  questa e la mia adesso e' un po diversa ha qualche aggionamento in piu' pero' non ho foto!! |
| | |