Schema: Esploso del Carburatore

Leonardo 150 < anno 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pxxco
     
    .

    User deleted


    grazie gigen69....
    proprio quello che mi serviva....

    Ciao Belli
     
    .
  2. Glock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigen69 @ 3/12/2005, 00:26)
    se ti interessa ancora io ho gli esplosi

    Ciao gigen69,

    il mio è un ST 150 del '02 mi interesserebbero sia gli esplosi che eventuali altri doc. in merito, se puoi fare una cortesia anche a me ti posto l'@mail in PM.

    P.S. altrimenti potresti postare il tutto su questo UPLOAD a questo link :

    http://www.megaupload.com/it/

    e mettere l'eventuale link in seguito sul post cool.gif
     
    .
  3. Kripton
     
    .

    User deleted


    State attenti a non violare l'art. 8 del nostro Regolamento.
     
    .
  4. berto71
     
    .

    User deleted


    Gigen69 servirebbero anche a me gli esplosi del 150 (se il manuale d'officina anche meglio) se puoi me le mandi a questo indirizzo: [email protected]
    Ti ringrazio molto anticipatamente
     
    .
  5. massimo79
     
    .

    User deleted


    Ciao gigen69!
    Potrei avere anche i manuali per il mio Leonardo 150 del 2000?
    L'indirizzo è [email protected]
    GRAZIE TANTE DAVVERO!!!
     
    .
  6. davidedepa
     
    .

    User deleted


    ciao raga...

    ma state parlando del manuale di officina del leo ???? magariiiiiiiiiiiii !!!!!

    oppure "solo" di alcuni esplosi di meccanica ecc.ecc.ecc. ....... mooolto interessanti comunque .....

     
    .
  7. gigen69
     
    .

    User deleted


    no no sono solo " disegnini fatti a matita su foglio a quadrettii tongue.gif
    ho trovato la prova del 1° leo commercializzato ( il 125 cc , Ndr ) su Motociclismo ,appena rientro in ufficio
    pensavo di " scannare " la pagina riassuntiva : velocità max. effettiva e visualizzata , potenza alla ruota , coppia/n° giri ecc. ecc.
    se mi dite dove posso postarla così chi è interessato se la sarica , lo faccio volentieri.
    sempre che l'idea interessi.
    ciao.
     
    .
  8. Glock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigen69 @ 4/1/2006, 21:36)
    no no sono solo " disegnini fatti a matita su foglio a quadrettii tongue.gif
    ho trovato la prova del 1° leo commercializzato ( il 125 cc , Ndr ) su Motociclismo ,appena rientro in ufficio
    pensavo di " scannare " la pagina riassuntiva : velocità max. effettiva e visualizzata , potenza alla ruota , coppia/n° giri ecc. ecc.
    se mi dite dove posso postarla così chi è interessato se la sarica , lo faccio volentieri.
    sempre che l'idea interessi.
    ciao.

    Puoi metterlo quì :

    http://www.megaupload.com/it/

    e indicare alla fine il link che ti apparirà per il reperimento rolleyes.gif
     
    .
  9. rex 77
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, possiedo un Leo 150 immatricolato nel '99 ma del modello precedente, quello con le frecce non integrate nel gruppo ottico posteriore per intenderci. Girando per la rete ho scoperto questo forum che trovo molto interessante e ben fatto quindi complimenti agli ideatori. Qui ho potuto trovare molte risposte ai miei dubbi o piccoli problemi circa il mio mezzo. Ho letto che ghibli69 è in possesso degli esplosi del Leo, se me li potessi inviare sarei contentissimo. Il mio indirizzo è: [email protected] .
    Ringrazio anticipatamente.

    -Ga-
     
    .
  10. Kripton
     
    .

    User deleted


    Oppure mandamela via mail e la metto online fissa.
     
    .
  11. rex 77
     
    .

    User deleted


    Buona sera Kripton, se sei connesso. Sono rex 77 e mi sono iscritto ieri sera al forum. Faccio ancora i complimenti a tutti, avevo chiesto se qualcuno avesse gli esplosi del motore del mio Leo 150 del '98 e se gentilmente me li potesse inviare al mio indirizzo [email protected] .

    -Ga-

    Buona sera Kripton, se sei connesso. Sono rex 77 e mi sono iscritto ieri sera al forum. Faccio ancora i complimenti a tutti, avevo chiesto se qualcuno avesse gli esplosi del motore del mio Leo 150 del '98 e se gentilmente me li potesse inviare al mio indirizzo [email protected] .

    -Ga-
     
    .
  12. PRIMOPARACXXO
     
    .

    User deleted


    per gigen 69 melo manderesti anche a me il manuale dell'officina leo 150 del 2000 grazie
    [email protected]
     
    .
  13. viannuzzelli
     
    .

    User deleted


    anche a me intereserebbe il manuale d'officina per il leo 150 del 2000 se me lo mandi gigen69 ti sarei molto grato

    [email protected]
     
    .
  14. aldodg
     
    .

    User deleted


    Ciao gigen puoi mandarmi gli spaccati del leo 125 st (2003)
    Grazie 1000!!


    [email protected]
     
    .
  15. Voodoo2Destroyer
     
    .

    User deleted


    Ciao gigen mi manderesti anche a me l'esploso del carburatore?
    La mia e-mail è: [email protected]
    Grazie ancora, ciao.
     
    .
32 replies since 18/11/2005, 21:37   6009 views
  Share  
.