Guarnizione testata da rifare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bamborambo
     
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skara108 @ 20/3/2009, 16:46)
    Io ci sto mettendo più di 1 mese :wacko:

    Il problema è che ho poco tempo causa lavoro e non avendolo mai fatto prima voglio far con calma onde evitare danni! Ma si danneggia qualcosa a lasciarlo sbudellato x un pò di tempo?

    Tra l'altro sono a metà dell'opera, all'inizio della prossima settimana provo a regolare le valvole e se va tutto ok inizio la fase di rimontaggio...

    Volevo dire a unziberla che io non avevo mai nemmeno pensato di fare un cambio di guarnizione della testa prima, ma Grazie al sostegno morale e materiale dei guru di questo splendido forum alias Gian, Bamborambo, Vins e Andrea in particolare sono arrivato a metà lavoro senza intoppi!! Devi xò recuperare il manuale d'officina x' se 6 come me che delle viscere del leo non hai molta confidenza ti dà 1 grossa mano... Io voto x il fai da te

    ciao ragazzi
    quoto skara,in primo luogo perchè mi cita, quindi anche il mio "ego" trova il suo appagamento,inoltre stima l'unità di misura che occorre ad un normale terrestre,se pensate alla "prima volta" e qui la fantasia spazia,tutti tra dubbi e incertezze hanno contato i giorni.....
    comunque come tutti dicono e incoraggiano,ce la puoi fare benissimo,con la semplice cassetta degli attrezzi, certo se sei in mezzo ad una strada,te la tiri proprio la difficoltà...

    più che ripetere caccia un email che ti invio il "supporto stampato" non so' che dire....
     
    .
105 replies since 19/3/2009, 15:09   5727 views
  Share  
.