rilevatore autovelox coyote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skappamento
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato questo
    http://www.adivor.it/forum/f33/file-autove...r-igo-8-a-7212/
    In effetti la gestione autovelox é molto raffinata
     
    .
  2. Jordy79
     
    .

    User deleted


    Maaaaa gli altri pdi (tipo distributori GPL) si possono mettere e gestirli?
    Ho la macchina a GPL e quando viaggio mi farebbe comodo sapere se nelle vicinanze c'è un distributore di GPL.....
    Sul Tomtom riuscivo a gestirli, ora che ho il garmin mobile li inserisco ma non mi funzionano... :(
     
    .
  3. maxmorys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jordy79 @ 15/7/2010, 15:02)
    Maaaaa gli altri pdi (tipo distributori GPL) si possono mettere e gestirli?
    Ho la macchina a GPL e quando viaggio mi farebbe comodo sapere se nelle vicinanze c'è un distributore di GPL.....
    Sul Tomtom riuscivo a gestirli, ora che ho il garmin mobile li inserisco ma non mi funzionano... :(

    li devi convertire da ov2 a csv per farli funzionare sul garmin

    anche su igo8 si possono aggiungere ma è decisamente complicato...ma si può!

    www.youtube.com/watch?v=RVfER95oZCM

    ecco un demo di igo8 con skin riks,peccato che che è in pianura e non si vedono le colline o le montagne...
     
    .
  4. ridge
     
    .

    User deleted


    carino il software , mi interesso per vedere come trasferire il tutto sul becker , ottima segnalazione , grazie a tutti :B):
     
    .
  5. skappamento
     
    .

    User deleted


    http://video.tiscali.it/canali/Motori/54323.html
     
    .
  6. skappamento
     
    .

    User deleted


    Dunque, novità.
    A prescindere che il Nokia lo hanno migliorato ancora, e continuano... :P :D

    Incuriosito da maxmoris, ho comperato questo coso qua
    www.lightinthebox.com/5-0--Portable...5-_p141488.html 77,50 eur il 6 gennaio 2011 (bisogna attendere le promo) arrivato a casa il giorno 11 dalla Cina (!!!) senza pagare le spese di importazione perché sul pacco scrivono "campione senza valore".

    Ho poi messo sul dispositivo una SD con IGO8 8.3.4.102680, HO CLIKKATO SOTTO WIN CE 6.0 e... VAI!!

    Lo sto testando: il fixing avviene molto in fretta, anche al chiuso (!); IGO8 é molto dettagliato, anche troppo, l'immagine é nitidissima e perfetta. Vi racconterò... i primi istanti sono stati di panico, troppi tasti troppe funzioni.

    Il dispositivo in teoria supporta qualunque navigatore; in pratica TOMTOM é un gran pasticcio da montare, richiede password etc sto comunque provando a installare pure quello.

    Su ebay c'é una custodia con batterie per moto eccezionale.

    A conti fatti, ho un gran navigatore a 77,50 euro.

    Cinesi ... :( :wacko:

    PS: scusate la foto con la visione notturna, ma lui a quest'ora converte automaticamente da diurno a notturno il monitor
    PS2: maxmoris, al prox raduno ti offro un birrone
    Attached Image
    20110114143.jpg

     
    .
50 replies since 12/7/2010, 00:41   1159 views
  Share  
.