Rottura cinghia leonardo 250

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  1. ridge
     
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    i problemi legati alla frizione comportano in primis problemi alla partenza , ne soffri? non l'hai detto mi pare , per cui da escludere , sempre citando il discorso partenza , se i rumori si protraggono oltre la partenza è la riconferma che la frizione funziona o comunque il problema non può solo essere lei , se in qualche modo centrasse;
    al minimo fà un rumore tipo frizione ducati , perchè da quel che ne sò se si fossero lascati i ceppi delle frizione farebbe proprio questo rumore , esattamente però a quale velocità arrivi? perchè quelli che te chiami letteralmente 5km/h lo ritengo praticamente impossibile , considera che fino a 20-30km/h la frizione slitta , oltre và in presa , quindi non è per caso che per ora stai sfrizionando alla grande?ecco , se in una qualche maniera la rottura della cinghia avesse per caso riempito ceppi e frizione di materiale della cinghia impedendo alla frizione e alla campana di permettere questa presa , allora una bella grattatina ci starebbe (contrariamente ai miei consigli di non grattare inutilmente le parti di attrito) , ma solo se fossero imbrattate di materiale plastico fuso o altro da rimuovere , altrimenti verifica questa tua segnalazione delle frizione che fà strani rumori , poi magari spostiamo l'attenzione altrove , magari al variatore , visto che hai detto che non hai mai controllato le trasmissioni , magari non hai potuto riconoscere eventuali anomalie o parti da sostituire , anche perchè se la cinghia è riuscita come hai detto te a rompere la semipuleggia fissa , allora vuoi che non abbia magari lesionato qualcos'altro e te non te ne sei accorto?
     
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17 replies since 27/6/2011, 20:55   1013 views
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