Rottura cinghia leonardo 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonardo 250
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci sono riuscitooooo!!!!!!! :smileo: :smileo: :smileo: :smileo: :smileo: :smileo: :smileo:
    Allora oggi ho preso un giorno di ferie al lavoro e questa mattina di buon ora mi sono messo all'opera...
    Prima di tutto ho rismontato tutto da capo,ho smembrato il variatore in ogni sua parte.Ho tolto tutto il grasso e ripulito per bene (mi sono scaricato una guida passo passo per rimontarlo) e l'ho re ingrassato con grasso pulito e rimontato.Poi ho smontato la frizione,ho dato una grattatina leggera ai ferodi ed ho notato che nella parte posteriore dove ci sono i "SEGGER" (spero che si scriva cosi) c'era del gioco.Sono andato in ferramenta gli ho comprati nuovi e li ho rimontati(il gioco è diminuito parecchio).Infine ho rimontato il tutto e il grande LEO è tornato a RUGGIRE!!!
    A questo punto non so se nel variatore c'era qualcosa fuori posto o qualcos'altro però seguendo tutti i consigli che mi avete dato e scavando nella rete sono riuscito a rimettere in sesto il Leo.
    VI RINGRAZIO TUTTI,i vostri consigli sono stati importanti. :woot: :woot: :woot: :woot:
    :smileo: :smileo: :smileo: :smileo: :smileo: :smileo:
     
    .
  2. Ormas
     
    .

    User deleted


    di quali seeger parli?
     
    .
  3. leonardo 250
     
    .

    User deleted


    Questi sono i segger www.slotcars.it/files/Archivio_Files/Foto/49342.JPG

    E sono qui

    http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-APRILIA-LEONAR...fa#ht_500wt_922




     
    .
17 replies since 27/6/2011, 20:55   1013 views
  Share  
.