Info acquisto Leonardo 150

Tanti km

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mctigra
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum. Sto per comprare un Leonardo 150 del 99 con ca 39.000km... Oggi l ho provato, lo scooter è partito al primo colpo, non ci sono rumori di distribuzione, ha gomme, dischi e pastiglie nuove e mi chiede 300€. Voi cosa dite? Altri consigli?
     
    .
  2. Alfio84
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Secondo me per 300 euro prendilo subito. Se va bene c fai questa estate e poi per la prossima
    gli fai fare una bella revisione così stai tranquillo. Accertati dei lavori che ci ha fatto negli anni il proprietario, sia di sostituzione (Pompa acqua ad esempio) che di manutenzione ordinaria.
    Facci sapere. :smileo: :smileo: :smileo: :smileo:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Administrator
    Posts
    2,324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non ha pochi km, ma non sono mezzi che soffrono di questo.

    Considerando che solo gomme, pastiglie e dischi nuovi superano i 150€ di valore (accertati che siano stati sostituiti realmente) il prezzo è allettante.

    Ti consiglio di verificare se il motore è prima o seconda serie. Se è prima serie lascerei perdere.
    Che anno è immatricolato?
     
    .
  4. mctigra
     
    .

    User deleted


    Gomme, dischi e pastiglie sono nuove ho controllato... È immatricolato 99, quindi va bene?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Administrator
    Posts
    2,324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    diciamo che dal '98/'99 sarebbe dovuto essere iniziata la produzione della seconda serie, ma non puoi sapere se è stato in giacenza per poi essere immatricolato più tardi...


    Per avere la sicurezza, dovresti controllare nella zona posteriore del motore tra carter e cerchio, se ci sta una specie di supporto per una pinza freno.
    Se ci sta, sei sicuro che è seconda serie

    per conoscenza, la cosa che differisce tra le due versioni, e che nella prima serie la pompa acqua non si smonta dall' esterno, e in caso di guasto bisogna smontare interamente il motore, mentre nella seconda serie è stata rivista questa cosa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    eh si, anche il mio ha 31mila km....
    che faccio, mi preoccupo ???
    :)

    he he he .......
     
    .
  7. mctigra
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l ho preso... oggi passaggio e domani ritiro... yeeeeeeah

    Ah e ha pompa esterna
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Administrator
    Posts
    2,324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bene bene :)

    allora metti qualche foto appena puoi :P
     
    .
7 replies since 1/8/2016, 18:14   93 views
  Share  
.