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| vedi tu... stavo pensando di abbinarci un walbro... se la prendi mi fermo e rimetto originale. |
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| la scritta gpr l'ho levata nel sistemarla... se vuoi ce la reincollo... |
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| si, grazie. e scusa la confusione
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| Appena revisionata e testata, buone condizioni, completa di tutto. Allego una foto
Prezzo 150 spese comprese.
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| si si mi accontento, era giusto per sbirciare che fosse tutto ok. Appena mi metti queste due foto poi ci accordiamo per il resto. Grazie. |
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| Ciao, se hai ancora il carburatore potrebbe interessarmi, però ti chiederei gentilmente delle foto della membrana e dell'interno vaschetta. Grazie |
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| Se mi la lasci per 70 euro spediti li prendo... si presentano un po' male... |
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| ciao, quanti km hanno fatto gli ammortizzatori? sono mai stati revisionati? Potrei essere interessato ma non si presentano benissimo...
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| volevo precisare che lo scarico è completo di tutto, fascette, molle, collettore, omologazione, collettore. tutto tutto |
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| Io vendo una gpr in ottime condizioni, appena revisionata. Guarda nella sezione vendo... |
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| Mah sono in inox e molto ben fatti rispetto a dei normali rivetti, sembrano torniti nella parte bassa rispetto a quelli stampati tradizionali...
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| Ciao a tutti, ho acquistato da poco una gpr usata in condizioni non proprio perfette... Ho deciso di revisionarla completamente.
Il lavoro eseguito è stato il seguente:
- sostituzione completa del materiale fonoassorbente con materiale originale GPR - sostituzione fascette di gomma che reggono lo scarico - pulizia canna forata - pulizia involucro esterno (che rimane ugualmente segnato perchè il precedente proprietario ha girato senza lana di vetro e quindi si è un po' bruciato il titanio e un po' ammaccato) - lucidatura cromature - pulizia interna collettore.
Il tutto eseguito a regola d'arte, ho lavorato per anni in un team di moto da corsa e di queste cose me ne intendo.
Quindi in poche parole lo scarico è prestazionalmente e meccanicamente al pari di uno appena uscito dalla fabbrica... L'estetica ha qualche difettuccio. Vi posto alcune foto, devo ancora chiuderla con i rivetti che mi ha mandato la gpr... a breve posterò le foto del lavoro finito.
Vorrei realizzare 150 euro + spese di spedizione.
Edited by Massimo84 - 22/6/2011, 15:38 |
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| monta pure i bulloni equivalenti in inox, non ci sono controindicazioni. L'unica cosa, quando vai a stringere stai attento a non tirarli alla morte perchè stai tirando sull'alluminio della pinza che è "morbido" rispetto alla vite che utilizzi.
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| beh che dire.... allora buon lavoro :-)
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| non è necessario tirare giù il motore, si riesce a cambiare anche con il blocco su.... con qualche bestemmia.... speriamo. |
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317 replies since 18/4/2005
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