Forum dei Leonardisti e Aprilia Leonardo

Posts written by Massimo84

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    qui si vede bene:
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    Il fondo del daytona ha il foro come in foto.

    L'originale è tutto chiuso, pieno.
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    I getti del dell'orto phbn, quelli a filetto piccolo per intenderci, vanno già bene sul mikuni originale così come sul walbro.
    Hanno un passo leggermente diverso, sforzano poco ma vanno su.
    Un adattatore non ne vale la pena, così come una sonda lambda per vedere la carburazione.
    Uno che ha un po di orecchio e sensibilità te lo carbura in un'ora al massimo.

    Io sinceramente sono convinto che per una carburazione errata ci sia così tanto gap. Se la carburazione è errata di molto te ne rendi conto, se è magra spalancando il gas lo scooter tira in dietro, se è troppo grassa lo senti molto goffo nel salire di giri.
    Importante informazioni te la da la candela, se la monti nuova controlla solo l'elettrodo, se è già su da 2 o 300 km controlla l'isolante.
    Deve essere un marroncino chiaro chiaro chiaro, quasi grigio (non funziona come nel due tempi)
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    dai su ragazzi
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    Il diametro è lo stesso ed è sostituibile all'originale...

    Per quanto riguarda il disco a margherita... una volta sono stato fermato perchè avevo fatto una manovra sbagliata e il poliziotto oltre a farmi il cazziatone mi disse che, oltre ai fari nei quali montavo lampadine un po azzurrate, il disco a margherita lo sa che frena meglio ma non è omologato per girare per strada.
    Non mi ha fatto multa e niente... però a guardare bene fino in fondo mi ha detto che non è omologato.
    Poi che tutti ci passino sopra è un altro discorso.
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    posteriore venduto
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    Ribadisco che si tratta del disco anteriore per il leonardo con 3000km all'attivo, in ottime condizioni.

    il disco è TONDO.

    Non scrivete che siete interessati per poi accorgervi qualche giorno dopo che non è a margherita.

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    Prezzo di vendita 20 euro + spedizione TRATTABILI.

    Ottima frenata, ai livelli del margherita, la maggior quantità di fori rispetto all'originale migliora il raffreddamento e la frenata stessa, senza l'inconveniente di avere problemi con le forze dell'ordine (accaduto personalmente)

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    molla non necessariamente gialla, va bene anche quella originale.
    Carburazione, potresti svitare di un giro la vite della miscela posta sopra al carburatore originale.
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    ci andrebbero dei rulli da 6.5 o 7 grammi.
    Se vuoi ho in vendita i 7
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    è proprio forte sto mogy.... hi hi hi
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    ciao, si è ancora disponibile.
    Ti verrà a costare dai 20 ai 25 euro, dipende come vuoi che lo spedisca.
    fammi sapere...
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    up dai... sono messi bene
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    sagittario... c'è scritto grande TONDO e poi wave...

    Pilt125... fare una ricerca o aprire un post no eh?
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    Confermo, gli alteriori sono uguali, per i posteriori cambia tutto, attacchi e diametri.
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    In vendita nella sezione mercatino a 20 euro + spedizione.
    Basta solo togliere il vecchio, mettere questo e rivettarci sopra la targa.
    Fissaggio oltre che con le viti originali anche con una staffa sotto la sella.
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    CITAZIONE (Massimo84 @ 18/10/2009, 14:30)
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    prezzi:

    disco tondo 20 euro
    disco wave 15 euro
    2 coppie pastiglie 15 euro

    tutto più spese di spedizione.

    totale 60 euro a casa.
317 replies since 18/4/2005
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