Consumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollolilla
     
    .

    User deleted


    direi sui 20 km/lt...
    e lo tiro parecchio... :D
     
    .
  2. mefistofele82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, quando parlo di 18km con un litro, parlo di guida in sola città, città come Napoli, nn piane ma con salite e discese...trafficco!!!
     
    .
  3. pollix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mefistofele82 @ 8/2/2008, 11:07)
    Mi sono appena avvicinato al mondo degli scooter, in particolare dei Leonardo...

    Volevo sapere mediamente i vostri Leonardo quanti km fanno con un litro di benzina...in particolare in città...

    Io posseggo un modello 150 del 1999 (restayling)...

    Grazie

    Lamps

    Avevo un leo del '98 (giallo). Non so quanto facesse da nuovo perche' a 500km mi e' stato manomesso dall'officina. Cmq....percorso medio veloce, tutto originale...29-30 a litro. Andatura tras i 70 e gli 80 all'ora con punte di 100. A circa 90.000 mk ho rimwesso a posto il carbu che aveva ormai la membnrana andata :unsure: .....il motore a causa della benza nell'olio si era usurato parecchio e quindi andavo col sintoflon.
    CInghia variatore e molla frizione originale e nuova, massette da 10gr 33-34 al litro. Andatura 80-90.

    Cambiato scooter, leo del 98 grigio. 23 al litro. Aveva molla gialla e variatore multivar op qualcosa del genere. Inolte lo spillo del carburatore era piu' grasso di quello che avevo io. Messa molla rossa originale, messo a posto lo spillo....32 al litro.

    COnffermo che in città cmq un mio amico faceva 27 al litro. Tutta città guidando aggressivo. Stesso mio scooter giallo.
     
    .
  4. Fabrizio Terenzi
     
    .

    User deleted


    io posseggo un leo 150 del 2000...faccio esattamente 11,9 kilometri con un litro... -_- -_- cosa potrebbe essere?ho controllato perdite dai tubicini...niente...mah...consigli?ho cambiato da poco la membrana, ho pulito carburatore...il leo va una favola ma purtroppo consuma un botto...che fare?
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Dovresti controllare un po trasmissione e aspirazione
     
    .
  6. Fabrizio Terenzi
     
    .

    User deleted


    se per trasmissione intendi cinghia ha 5000 chilometri.catena di distribuzione fatta fare 15000 kilometri fa...ho pulito filtro aria, ora ho cambiato anche candela... con la mano ho ispezionato il carburatore a motore acceso per sentire se era bagnato di benza che trasudava da qualche parte...niente asciutto come il deserto, tubicini a posto, pompa benza non perde. tra un po' ricontrollo il consumo e vediamo se la candela nuova puo' risolvere problema...ma ne dubito....mah...è un mistero: potrebbe essere lo spillo della membrana che non scorre bene nel buco del carburatore?ma devo dire che il motore va una favola...tira che è una bellezza. solo che 11,9 al litro sono troppi :(
     
    .
  7. DiNo_
     
    .

    User deleted


    diciamo che per trasmissione intendevo un po tutto: stato del variatore, dei rispettivi rulli, cinghia e correttore di coppia.
    Poi casomai una pulita al carburatore che male non fa, e con l'occasione verifichi che tutti i manicotti siano integri.
    Quanti km ha il motore? le valvole sono state regolate?
     
    .
  8. Fabrizio Terenzi
     
    .

    User deleted


    la cinghia e' nuova con i rulli nuovi. variatore non controllato.correttore di coppia non controllato.carburatore è lindo e pinto e i manicotti sani. le valvole no ma fa un ronzio che è un piacere stallo a senti'...insomma va una favola.oggi ricontrollo consumo dopo aver cambiato candela.
     
    .
22 replies since 8/2/2008, 11:07   1194 views
  Share  
.