Bucatini Tour

27 Aprile 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonardato
     
    .

    User deleted


    Agg
    Attached Image
    DSC00335_compresso.jpg

     
    .
  2. sopress
     
    .

    User deleted


    :( quanto mi dispiace non essere venuto :( c'è pure mio cugino in quella foto! :(
     
    .
  3. Defender32
     
    .

    User deleted


    Tutti qui? :huh:
    Dove sono altre foto?? Siamo curiosi.. :P
     
    .
  4. leo&dà
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh il trucchetto delle foto on line mentre siete on the road non mi piace!
    Rosicooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. leonardato
     
    .

    User deleted


    Ma le prime due non si vedono di foto???? Vabe, poi tanto le rimettiamo in high-definition....e che ci volete fa, la rete GPRS ad Amatrice vede solo...pancetta e bucatini!!!!

    ...cmq, a rapporto dopo 386 Km, tutto bene, divertimento curve e pieghe non sono mancate. Grazie a tutti per aver di nuovo scortato l'unico Leoriginal rimasto del gruppo...ma proprio orginale!!!! Grazie a Giorgio e relativa Zav per la loro simpatia e preziosa compagnia!!!
    Un abbraccio a tutti, peccato per gli assenti...alla prossima!

     
    .
  6. sopress
     
    .

    User deleted


    :cry: che tristezza.... :cry:
     
    .
  7. MisterM75
     
    .

    User deleted


    e buonasera

    Bel giro... 400km piacevolissimi al pari della compagnia e del pranzoooooo :woot: :woot: :woot:
    Attached Image
    1.jpg

     
    .
  8. Kripton
     
    .

    User deleted


    oltre 350 km... ragazzi che giornata.
    I primi 3/4 d iviaggio sono stati onestamente noiosetti, strada "dritta" e molta attenzione per autovelox & posti di controllo. Ma dopo Antrodoco siamo stati fagocitati da una serie infinita di curve e tornanti con un asfalto da pista. Io e Nikko abbiamo testato le potenzialità dei nostri mezzi al massimo della sicurezza per noi e per gli altri per quanto quelle strade fossero battute pochissimo.
    Ci siamo imbattuti in eventi psudo-naturali come la scritta DVX (Duce) realizzata disboscando a dovere una pineta sopra Antrodoco. Ma anche un panorama mozzafiato come il Gran Sasso e le cime vicine completamente imbiancate, tant'è che faceva un freddo "pinguino". Dopo il "dovere" sui tornanti del Parco Nazionale, il "piacere" della tavola ad Amatrice alla trattoria Ma-Trù che ci ha deliziato con i piatti locali.
    Poi, satolli, abbiamo fatto una visitina veloce al Lago di Campotosto... due foto e poi dritti a casa.
    Diciamo che come prima volta non è andata male, ma la prossima edizione sarà perfezionata sull'esperienza di oggi.
    Un grazie di cuore a tutti, ai fratelli ravennati Giorgio&Morena e Ivan&Ilaria che hanno messo cuore e km per 3 giorni all'insegna della vera amicizia, a Piggi & Fede che come Pollicino lasciano i dbkiller sul sentiero, a Massimo e Adriano che con le loro Yamaha XT hanno ammirato gli scarichi della mia superba Pegaso sul misto stretto, a Nikko che je da de gas, l'inarrestabile Maurizio con il suo Leonardo 150 originale completo di Gennaker e il mio storico amico Andrea con Marta che da Padova ha fatto la sua prima vera uscita in moto.
    Chi ha dato forfait può solo rosicare i gomiti...

    Domani metterò le foto... ma una chicca la inserisco adesso, scattata appena arrivato a casa.
     
    .
  9. MisterM75
     
    .

    User deleted


    ehm forse ora ho capito come si caricano le foto :P

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    .
  10. Ragara_Mik
     
    .

    User deleted


    Anvedi quanti mono...la prossima volta ci sarò. ;)
    Un saluto ai ravennati per la splendida abbuffata condivisa insieme. :P

    ps: ma pg non aveva un CBR grigio?? :blink:
     
    .
  11. sopress
     
    .

    User deleted


    che amarezza :( rosico come un castoro incazzato!!!!
     
    .
  12. pgsma
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ke dire, davvero una bella uscita che grazie alla splendida compagnia ci ha fatto trascorrere una domenica davvero piacevole al'insegna del divertimento e dell'AMATRICIANA... :woot:

    Questa è la dimostrazione che con lo spirito giusto si può affrontare una bella uscita domenicale anche con misto moto scooter, basta volerlo!

    Un ringraziamento particolare alla mia Federica, che ieri sera quando è scesa aveva la sella tatuata sul fondo schiena ahaha :D ( ai lav iu :wub: )

    Stasera metto le foto... ;)

    CITAZIONE (Ragara_Mik @ 28/4/2008, 07:25)
    ps: ma pg non aveva un CBR grigio?? :blink:

    Si Michele, ma ho deciso di cambiare le carene con queste bianco-rosse che a mio parere rendono il CBR ancora più sportiveggiante...


     
    .
  13. Kripton
     
    .

    User deleted


    Il bosco di Antrodoco:

    Dal satellite: CLICCA

    Dal basso:

    Il gruppo:

    Se magnaaaa....



    (avrà apprezzato la vera Amatriciana??)


    (L'espressione di Maurizio la dice tutta...)


    (come si suol dire... "dare fondo a tutte le risorse")



    Al lago di Campotosto con il Gran Sasso innevato sullo sfondo.


    Edited by Kripton - 28/4/2008, 10:23
     
    .
  14. leonardato
     
    .

    User deleted


    ....dedicato a me....

    image
     
    .
  15. sopress
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    .
160 replies since 31/3/2008, 09:17   2147 views
  Share  
.