Bucatini Tour

27 Aprile 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kripton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vins150_87 @ 29/4/2008, 00:59)
    :lol: :lol: CRi,ma non eri molto "lecito nella foto "in piega" vero???? :D :D

    Pensa che in quei tre giorni non ho toccato un goccio d'alcool ma c'ho la faccia di uno che s'č fatto una bottiglia di Nero d'Avola.
    Era un allenamento propedeutico al giro visto che di pieghe ne abbiamo fatte (vedi la foto del mio pneumatico post) ma non abbiamo esagerato perchč spesso sull'esterno della curva trovavi un precipizio di almeno 100m completamente a strapiombo.
     
    .
  2. leonardato
     
    .

    User deleted


    Eh, sģ e pensare che in alcuni momenti, sulle curvette in salita ho anche pensato di poter passare Cappe!...ovviamente č rimasto un pensiero, perņ penso di essere migliorato rispetto ai primi 2 raduni dove prendevo 3 minuti a Km!
     
    .
  3. Cappe_81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sulle curvette in salita ho anche pensato di poter passare Cappe!

    ...avessi detto Troy Bayliss...

    Comunque, come ti ho gią detto domenica, sei decisamente migliorato rispetto alla prima volta che ti ho visto... Chissą cosa saresti in grado di fare con gomme adatte e senza paravento (magari anche con un casco integrale, che non fa mai male...)

     
    .
  4. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cappe_81 @ 29/4/2008, 14:28)
    CITAZIONE
    sulle curvette in salita ho anche pensato di poter passare Cappe!

    ...avessi detto Troy Bayliss...

    :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  5. Mick Doohan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IVAN_GT @ 28/4/2008, 21:36)
    Io e Ilaria abbiamo anticipato la partenza domenica mattina......... Giorgio invece cera....

    č che volevo scoprire con che mezzo eri andato .... ^_^ ^_^
     
    .
  6. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mick Doohan @ 29/4/2008, 15:02)
    CITAZIONE (IVAN_GT @ 28/4/2008, 21:36)
    Io e Ilaria abbiamo anticipato la partenza domenica mattina......... Giorgio invece cera....

    č che volevo scoprire con che mezzo eri andato .... ^_^ ^_^

    beh dai ormai in molti l'hanno visto..... ho preso un Nexus, con cui mi sto togliendo molte soddisfazioni......(in primis quella di sorpassare in salita sul muraglione.... :P :P ) ma il Leo č sempre vispo nel mio garage.... ;) ;)
     
    .
  7. leonardato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cappe_81 @ 29/4/2008, 14:28)
    Chissą cosa saresti in grado di fare con gomme adatte e senza paravento (magari anche con un casco integrale, che non fa mai male...)

    .....penso che rimarrą solo una curiositą...!!!! :rolleyes:
     
    .
  8. leo&dą
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cappe_81 @ 29/4/2008, 00:57)
    Aggiungo anche uno scoop: l'amministratore beccato in una seduta di riscadamento per le pieghe estreme:
    image

    mi sono cappottato con sta foto! ahahahaha :D :lol:

    Ragazzi bel giro io mi sono consolato con qualche passo appenninico dalle mie parti...spero di essere al Bucatini Tour edizione 2! :rolleyes: ;)
     
    .
  9. nikko720
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo&dą @ 29/4/2008, 21:02)
    Ragazzi bel giro io mi sono consolato con qualche passo appenninico dalle mie parti...spero di essere al Bucatini Tour edizione 2! :rolleyes: ;)

    e noi speriamo che sarą presto questa seconda edizione, mi hanno gią consigliato un ristorante buonissimo
     
    .
  10. Ragara_Mik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cappe_81 @ 29/4/2008, 00:57)
    con la complicitą dell'invidioso Michele, in trepidante attesa della "graziella" nuova, grazie anche a te Mik!

    Grazie a te che continui a sopportare i miei scherzi sulle gomme! :D
    Siete sempre fantastici ragazzi, anche se solo per una sera mi ha fatto molto piacere rivedervi.

    Alla prossima occasione, se il mio mono non č troppo mono e la sella non troppo sella, saliremo noi a farci due pieghe sul Muraglione. ;)
     
    .
  11. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Buoni KM ragazzi :) :)
     
    .
160 replies since 31/3/2008, 09:17   2135 views
  Share  
.