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ethan_ngage.
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allora, credo di aver capito cos'è che complica la carburazione del walbro...i runner e i beverly come sappiamo prendono un mare di aria rispetto al leo, e riescono molto bene a smaltire l'arrikkimento dato dalla pompetta di ripresa.Se non modifichiamo l'airbox, la corsa della pompetta è eccessiva xil leo; per regolarla basta agire sulla piccola vite a testa esagonale avvitandola: in questo modo la pompetta ridurrà la sua corsa e il getto sarà meno arricchito, eliminando l'incertezza nelle aperture repentine di gas. Sono quasi sicuro che riducendo l'effetto della pompetta si riesca a montare un getto 1 o 2 punti più grande...
ora monto il 112 e segno 120km/h ma sembra leggermente magro in alto (infatti col 118 segnavo 130km/h) però l'incertezza nelle aperture repentine è minima...
domattina regolo il registro e poi provo un 113 o un 114...questa esperienza mi ha fatto venir voglia di modificare l'airbox; appena ne trovo uno vecchio mi metto al lavoro....ciao!.