la mia bestia!!

leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bhe per i 400 euro dipende dai danni che ha fatto rompendosi...comunque se vuoi io ne ho una di ricambio, naturalmente messa in ottimo stato, ma fai attenzione che spesso si tende a cambiare anche il volano, per far si da avere l'accoppiata perfetta senza rischi di slittamento...
    se ti serve fammi un fischio che ho entrambe le cose...

    comunque per sostituirla basta aprire il coperchio dello statore...(quel coperchio dove c'è il tappo dell'olio da cui metti l'olio) ed appena aperto avrai avanti a te il volano...Lì dietro c'è la ruota libera...
     
    .
  2. tartu_92
     
    .

    User deleted


    OK grazie sencaso quando vuoi?? e comq a me il motorino mi si accende quindi nn credo ke sia cosi grave...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma se si accende allora su che base dici che la ruota libera si è rotta?

    quali sono i sintomi che ti hanno fatto arrivare alla conclusione che si sia rotta la ruota libera?

    per il prezzo non ti saprei dire...magari se sarai sicuro di doverla cambiare mandami un mp e ci accordiamo
     
    .
  4. tartu_92
     
    .

    User deleted


    Fa un rumore bestiale all inizio pensavo ke era il variatore ma poi lo portato al centro piaggio e mi anno detto ke era la ruota libera... ps ai un manuale dofficina??
     
    .
  5. tartu_92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sapete dire un buon sito dv comprare pezzi per il leo ma nn originali???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    purtroppo di pezzi non originali ce ne sono pochissimi e sopratutto sono introvabili...
    credo che comunque ti convenga chiedere prima nella tua city, sempre che tu non lo abbia già fatto...

    purtroppo di siti non saprei consigliartene...
     
    .
  7. tartu_92
     
    .

    User deleted


    Si pero di solito se porti il motorino da un meccanico lui prende i pezzi alla casa produttrice e spendere 200 euro su un pezzo non mi va..... comprallo usato ci sarebbe i rischio che si rompa di nuovo ...... ke pizza!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    no se è un meccanico di fiducia dovrebbe cercare di farti spendere il meno possibbile...ma tu cerchi la famosa ruota libera?
     
    .
  9. tartu_92
     
    .

    User deleted


    Ebbene si!!! perke?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    perchè non credo che la facciano non originale...
     
    .
  11. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza, ke è la ruota libera?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    è una ruota dentata che permette l'avvio dello scooter facendo in modo che dopo l'avvio non faccia più attrito con il volano (volano che a sua volta trasmette la rotazione all'albero motore e permette l'accensione)
    in pratica ciò funziona tramite dei cuscinetti che sono solidari con il volano e che permettono la rotazione libera in un solo senso mentre nell'altro si bloccano facendo in modo che giri tutto l'ambaradan
     
    .
  13. tartu_92
     
    .

    User deleted


    ciao!! sentite ma per cambiare questa ruota libera bisogna levare l'olio del mototre?'
     
    .
  14. angio91
     
    .

    User deleted


    si...
     
    .
  15. tartu_92
     
    .

    User deleted


    e il bullone dell olio quale è???quello piu grande o il piu piccolo?
     
    .
179 replies since 20/11/2008, 21:04   3240 views
  Share  
.