la mia bestia!!

leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tartu_92 @ 9/12/2010, 19:58) 
    e ecco il fanale dietro con la luce violacea e fanale trasparente! bello è.. magari la foto nn rende tanto ma dal vivo è fiko!

    guarda ti darei un consiglio..... a un ragazzo gli hanno tolto lo scooter per una lampadina blu....... e il neon sotto...... se vuoi un consiglio metti la rossa.... :) altrimenti.... se magari non ci sono f.o. dalle tua parti.... divertiti....
     
    .
  2. tartu_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 10/12/2010, 18:01) 
    CITAZIONE
    fa una luce assurda ora come faccio a farji fare la luce rossa?? AIUTOO!

    se è azzura non la puoi trasformare rossa.... ammeno che non trovi i led uguali rossi e li cambi....

    mogy ho attaccato tipo un vetrino rosso sopra ad essa... quindi nn credo facciano storie.. la lampada è rossa! lo stop si vede!!

    CITAZIONE (Leoboy @ 10/12/2010, 17:04) 
    CITAZIONE (tartu_92 @ 9/12/2010, 19:53) 
    la spazzola in acciaio viene mejio della carta vetrata!!

    non devi fare con la carta vetrata, ma con la carta ABRASIVA sennò rovini tutto,

    CITAZIONE (tartu_92 @ 10/12/2010, 15:52) 
    Ragazzi una domandina urgente... ho montato fari finto xneno da 55 60w il relè dove lo devo mettere e dove lo posso comprare?
    aiutooo!!

    questa e una guida per montare i relè! da maxmorys https://leonardo.forumcommunity.net/?t=41725634&st=15

    e quale è la carta abrasiva?
     
    .
  3. tartu_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoboy @ 10/12/2010, 17:04) 
    CITAZIONE (tartu_92 @ 9/12/2010, 19:53) 
    la spazzola in acciaio viene mejio della carta vetrata!!

    non devi fare con la carta vetrata, ma con la carta ABRASIVA sennò rovini tutto,

    CITAZIONE (tartu_92 @ 10/12/2010, 15:52) 
    Ragazzi una domandina urgente... ho montato fari finto xneno da 55 60w il relè dove lo devo mettere e dove lo posso comprare?
    aiutooo!!

    questa e una guida per montare i relè! da maxmorys https://leonardo.forumcommunity.net/?t=41725634&st=15

    la guida nn dice nnt...
     
    .
  4. Leoboy
     
    .

    User deleted


    la carda abrasiva!!! vai dal ferramenta e chiedi un foglio di carta abrasiva da 1000 dovrebbe costare sui 20c
    la guida e nella 2a pagina della 10ima discussione che e di maxmorys,
    non so come trasferire in questa pagina, guarda bene che ce stra scritto (scarica allegato)

    ricontrolla https://leonardo.forumcommunity.net/?t=41725634&st=15
     
    .
  5. tartu_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoboy @ 10/12/2010, 22:20) 
    la carda abrasiva!!! vai dal ferramenta e chiedi un foglio di carta abrasiva da 1000 dovrebbe costare sui 20c
    la guida e nella 2a pagina della 10ima discussione che e di maxmorys,
    non so come trasferire in questa pagina, guarda bene che ce stra scritto (scarica allegato)

    ricontrolla https://leonardo.forumcommunity.net/?t=41725634&st=15

    grazie leo boy:) tu l'hai fatta la modifica?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io ho fatto "tutto" il kit di lucidatura a specchio che è possibile fare sul leo...faccio 500, 800, 1000 ed arrivo fino alla carta abrasiva da 1200 e poi con la pasta abrasiva e ti ci puoi specchiare...
     
    .
  7. Leoboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tartu_92 @ 11/12/2010, 14:29) 
    CITAZIONE (Leoboy @ 10/12/2010, 22:20) 
    la carda abrasiva!!! vai dal ferramenta e chiedi un foglio di carta abrasiva da 1000 dovrebbe costare sui 20c
    la guida e nella 2a pagina della 10ima discussione che e di maxmorys,
    non so come trasferire in questa pagina, guarda bene che ce stra scritto (scarica allegato)

    ricontrolla https://leonardo.forumcommunity.net/?t=41725634&st=15

    grazie leo boy:) tu l'hai fatta la modifica?

    SI! :D

    CITAZIONE (AnderA @ 11/12/2010, 14:39) 
    io ho fatto "tutto" il kit di lucidatura a specchio che è possibile fare sul leo...faccio 500, 800, 1000 ed arrivo fino alla carta abrasiva da 1200 e poi con la pasta abrasiva e ti ci puoi specchiare...

    vabbè andrea da come vedo nella foto penso che deve fare sol con la 1000 e poi 1200 vedo che è molto lucido il maniglione!
     
    .
  8. tartu_92
     
    .

    User deleted


    ragazzi una domanda urgente vorrei fare con la carta carbon look l'affare grigio ìdella strumentazione quello dove si trova il cerchietto col simbolo del leo... mi aiutate??
     
    .
  9. Daniel300
     
    .

    User deleted


    per apllicare il carbon look i passaggi fondamentali sono questi:

    -pulire e sgrassare accuratamente la superficie e magari asciugala col phon in modo da intiepidirla
    -ritaglia il carbon look un po' abbondante rispetto alla superficie su cui lo devi applicare (ti consiglio almeno 3/4 cm extra)
    -inizia ad applicare la pellicola dal centro, scaldando col phon la parte che stai applicando e applicala con una leggera tensione, ti consiglio di aiutarti con una spatola di plastica morbida (avvolgila in un panno di cotone per non graffiare la pellicola)
    -se l'applicazione non è perfetta solleva la pellicola e riposizionala (non preoccuparti che non si scolla)
    -sui bordi risvolta la pellicola in eccesso o tagliala a filo (ti consiglio il primo metodo così non si alzano i bordi)
    -una volta terminata l'applicazione dai una bella scaldata alla pellicola col phon

    dai un'occhiata anche a questi video
    www.youtube.com/watch?v=4_J17e9QNhc&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=22Ycx42OR8Y&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=sOHut_-MlLM

    Guarda anche le ultime pagine della mia gallery, ho appena fatto qualche lavoro con questa pellicola e ho anche ricevuto dei buoni consigli
    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=37611717&st=105

    Altra cosa importante usa pellicole di qualità, costano di più ma sono più facili da lavorare ;)
    Per qualsiasi consiglio resto a disposizione
     
    .
  10. tartu_92
     
    .

    User deleted


    grazie daniel..:) mo ci provo 10 euro me la fatta diggerire un fojio di carta carbon look porka miseria comq è un impresa ardua!!
     
    .
  11. tartu_92
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn so se vi piace... ma le foto nn rendono bene...! è ancora da finire però.... le parti blu devono diventare bianke...!!

    https://image.forumcommunity.it/3/0/5/8/9/0/2/1302896575.jpg

    https://image.forumcommunity.it/3/0/5/8/9/0/2/1302896577.jpg

    e le altre 2 bestie:)
    Attached Image
    10042011.jpg

     
    .
  12. mogy92
     
    .

    User deleted


    mmmm a me piace tantissimo tranne il rosso del maniglione... però devi fare le plastiche grezze di un unico colore ;)

    hai un corsarino????
     
    .
  13. Leoboy
     
    .

    User deleted


    woow hai veramente dei pezzi storici a casa tua la 500, moto guzzi e l'altra non sò cos'è
    comunque bello, però il maniglione rosso naaah... prova a farlo lucido insieme al carter!!!
     
    .
  14. tartu_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 15/4/2011, 21:50) 
    mmmm a me piace tantissimo tranne il rosso del maniglione... però devi fare le plastiche grezze di un unico colore ;)

    hai un corsarino????

    si mogi era di mio zio... sto cercando di rimetterlo in sesto ma nn so da dove cominciare...è perfetoo ji manca solo il beccuccio del carburatore.. pero vvb l'anni li sente e come!

    quell altra moto è una RUMI! sempre di un altro zio....

    ma come posso fare a verniciarle ho paura di rovinarle!!

    CITAZIONE (Leoboy @ 15/4/2011, 21:56) 
    woow hai veramente dei pezzi storici a casa tua la 500, moto guzzi e l'altra non sò cos'è
    comunque bello, però il maniglione rosso naaah... prova a farlo lucido insieme al carter!!!

    grazie leo boy!! quell altra è una rumi no una guzzi:) vorrei rimetterle in sesto!
     
    .
  15. Leoboy
     
    .

    User deleted


    è una moto morini, almeno così ho letto
    per rimetterla in sesto credo che non ci vuole cosi tanto tempo!
     
    .
179 replies since 20/11/2008, 21:04   3240 views
  Share  
.