la mia bestia!!

leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    i fari allo xenon costano un pò...intorno alle 80-90 euro minimo, mentre i fari EFFETTO xenon costano come le comuni lampade per auto...hanno solo il fascio luminoso bianco piuttosto che giallo.....

    allora ti piace l'idea del parafango e maniglione bianchi?
     
    .
  2. tartu_92
     
    .

    User deleted


    Si abbastanza pero devi sapere che il parafango lo tolto... ma il maniglione bianco andrebbe benissimo dato che ho anke il carter......

    altre 2 domande....

    la retina nei coperti di ispezione te intendi tagliare i coperki oppure sostituirla???

    e i "finti" fari allob xeno si comprano al negozzio piaggio???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per la retina...si bisogna tagliare i coperchi..ma ti consiglio sempre di procurartene altri due in modo da poterli sostituire a piacimento....

    per i fari finti xenon...si comprano in un qualsiasi negozio di motoricambi o autoricambi...ma ricorda che se decidi di mettere le 55/60W devi fare la modifica all'impianto elettrico dei fari mediante relé, altrimenti rischi di bruciare tutto...è una modifica che costa 6-7 euro, quindi molto fattibbile...
     
    .
  4. tartu_92
     
    .

    User deleted


    GG o deciso di coccolarlo un po e gli ho comprato un po de pasta abbrasiva lucidante spero ke alui piaccia..... :unsure: :unsure:
     
    .
  5. tartu_92
     
    .

    User deleted


    REGA dateme na mano sn rimasto a piedi con il mio leo e ora una volta rimessa a benza non me se riaccende piu..... rispondete al piu presto perke sto finendo le imprecazioni grazie....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    quindi sei rimasto a piedi per mancanza benzina???

    comunque credo che non hai nulla da temere...devi solo provare e riprovare finche non arriva la benzina al carburatore...o se vuoi puoi mettercela tu e facilitare il pescaggio da parte del carburello...comunque per esperienza posso dirti che prima di provare ad accendere dai un paio colpi di acceleratore e accelera e decelera anche quando provi ad accendere...

    comunque, ripeto, devi solo far arrivare la benza al carburello
     
    .
  7. tartu_92
     
    .

    User deleted


    Grazie ma me fa un rumere strano quando cerco de accendero..... credo ke sia il variatore... è normale???
     
    .
  8. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    magari le valvole :unsure:
     
    .
  9. tartu_92
     
    .

    User deleted


    porka t***a p*****a nera m*****ta ladra mesa ke ho bruciato il motorino de avviamento.......... porka t***a!!!!

    come ti hanno suggerito gli altri utenti,è meglio se moderi i termini quì.è già la 2^ volta,se non sbaglio,che ti riprendo.

    Edited by Vins150_87 - 2/5/2009, 17:38
     
    .
  10. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tartu_92 @ 2/5/2009, 12:50)
    porka troia puttana nera mignotta ladra mesa ke ho bruciato il motorino de avviamento.......... porka troia!!!!

    beh...per un misero motorino d'avviamento (120€ af.ma) non credo ci sia bisogno di usare tale linguaggio...
     
    .
  11. lerokke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh...per un misero motorino d'avviamento (120€ af.ma) non credo ci sia bisogno di usare tale linguaggio...

    quoto in pieno!!

    Allora chi come me ha dovuto rifare tutto il motore al leo per le bellezza di 600€...che parole avremmo dovuto usare?!?

    P.S. certo è che non fa mai mai piacere trovare qualche cosa di rotto..mi disp!

    ..Andrea..
     
    .
  12. tartu_92
     
    .

    User deleted


    Vvb rega scusate me modero.... pero me rode perke se poteva evita benisismo..... ma esiste un mootorino di avviamento modifikato??? (mesa tanto de no)
     
    .
  13. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    esiste il motorino originale...300€ circa e quello di concorrenza 120€ circa
     
    .
  14. tartu_92
     
    .

    User deleted


    porka trota o pe un pezzo de ferro lungo 15 centimetri e largo 6 120 euro ke me consigli??
     
    .
  15. badbender
     
    .

    User deleted


    con tutti i leonardo che si stanno smembrando sul mercatino puoi trovarlo usato,no?
    sennò fai un foro sul carter e ci metti una bella pedalina image
     
    .
179 replies since 20/11/2008, 21:04   3240 views
  Share  
.