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Ormai ho fatto una due giorni di prove e controprove e ribadisco l'assoluta bontà di questa guida. Nessun problema in nessuna condizione, lo scooter è partito sempre e comunque e va da dio: sono scesi anche i consumi!!! Grazie ancora per la dritta!!! . -
michaelangelo.
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Ciao a tutti, sono michael e sono nuovo.. ho un problema =( il mio leo 125 quando accelero arrivo a 80/85 km/h lo scooter non riesce andare oltre ed in piu a questa velocita è come se prendesse dei vuoti continui ogni secondo...=( cosa puo essere?? AIUTATEMIIIII=( . -
DiNo_.
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Ciao a tutti, sono michael e sono nuovo.. ho un problema =( il mio leo 125 quando accelero arrivo a 80/85 km/h lo scooter non riesce andare oltre ed in piu a questa velocita è come se prendesse dei vuoti continui ogni secondo...=( cosa puo essere?? AIUTATEMIIIII=(
Innanzitutto dovresti presentarti nella sezione apposita "Leonardisti d'Italia"
...le domande falle una volta e non sotto a tutti i topic che trovi e in un problema "simile" ... o aprine uno nuovo
Comunque per il tuo problema puo essere la membrana del carburatore, o qualche tubo o manicotto crepato che aspira aria.... -
michaelangelo.
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OK ANDRO A PRESENTARMI=)=) GRAZIE E SCUSATEMI=) . -
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L'aria utomatica nuova costa 120 euro..una follia...ma invece di eleiminarla, sarebbe bello avere la pompa di ripresa per le accelerazioni a pieno gas... . -
vox1.
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Scusa max, ma lo spillo conico su che tacca è posizionato?
Qualcuno può aiutarmi? Ho anch'io un mikuni bs 24 e ho problemi di avviamento a freddo, se tolgo lo starter e tappo il foro con un dito mi parte a primo colpo. Ho provato la tecnica di max e non parte a primo colpo, parte dopo un po. Poi un'altra cosa, lo spillo conico su ke tacca viene messa e alla vite aria quanti giri bisogna dare? AIUTATEMI!!!. -
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Purtroppo lo starter parte tutto aperto, quando è caldo, sppra i 10° lo starter tutto inserito, ingolfa..mentre è utile con temperature sui 7°...lo starter del Leo è questo, parte sempre tutto inserito, in pratica al max...non è come nei 50 ove c'e' la levetta che regola...
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vox1.
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Quindi.....mi rispondete al messaggio? . -
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guarda la mia risposta . -
vox1.
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Quindi cosa posso fare e mi dici in ke posizione mettere lo spillo conico? Grazie!!! . -
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Ah...lo spillo ...parte tutto retratto...in pratica lo starter è attivato nella sua interezza...bisognerebbe portarlo in posizione avanzata..ma non è fattibile... . -
vox1.
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Io parlo dello spillo conico quello con le 5 tacche, su che tacca devo mettelo il seger? . -
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Ah...guarda lo spillo dalla parte superiore, quella ove sono presenti gli intagli per il segger, sono 5 ..scendi di tre tacche e poni il segger lì... . -
maxxx147.
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Più che altro avrei una domanda... Togliere lo starter... Ok... E cosa mattera al suo posto??? Niente? . -
DiNo_.
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In questa guida si fa in modo che lo starter rimani sempre chiuso....come se lo scooter fosse sempre gia caldo .