Eliminazione Aria Automatica

Come fare per eliminarla... proviamo se funziona...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Roma/Lucania

    Status
    Offline
    Ormai ho fatto una due giorni di prove e controprove e ribadisco l'assoluta bontà di questa guida. Nessun problema in nessuna condizione, lo scooter è partito sempre e comunque e va da dio: sono scesi anche i consumi!!! Grazie ancora per la dritta!!!
     
    .
  2. michaelangelo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono michael e sono nuovo.. ho un problema =( il mio leo 125 quando accelero arrivo a 80/85 km/h lo scooter non riesce andare oltre ed in piu a questa velocita è come se prendesse dei vuoti continui ogni secondo...=( cosa puo essere?? AIUTATEMIIIII=(
     
    .
  3. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michaelangelo @ 29/8/2013, 12:53) 
    Ciao a tutti, sono michael e sono nuovo.. ho un problema =( il mio leo 125 quando accelero arrivo a 80/85 km/h lo scooter non riesce andare oltre ed in piu a questa velocita è come se prendesse dei vuoti continui ogni secondo...=( cosa puo essere?? AIUTATEMIIIII=(

    Innanzitutto dovresti presentarti nella sezione apposita "Leonardisti d'Italia" ;)
    ...le domande falle una volta e non sotto a tutti i topic che trovi e in un problema "simile" ... o aprine uno nuovo
    Comunque per il tuo problema puo essere la membrana del carburatore, o qualche tubo o manicotto crepato che aspira aria...
     
    .
  4. michaelangelo
     
    .

    User deleted


    OK ANDRO A PRESENTARMI=)=) GRAZIE E SCUSATEMI=)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    L'aria utomatica nuova costa 120 euro..una follia...ma invece di eleiminarla, sarebbe bello avere la pompa di ripresa per le accelerazioni a pieno gas...
     
    .
  6. vox1
     
    .

    User deleted


    Scusa max, ma lo spillo conico su che tacca è posizionato?

    Qualcuno può aiutarmi? Ho anch'io un mikuni bs 24 e ho problemi di avviamento a freddo, se tolgo lo starter e tappo il foro con un dito mi parte a primo colpo. Ho provato la tecnica di max e non parte a primo colpo, parte dopo un po. Poi un'altra cosa, lo spillo conico su ke tacca viene messa e alla vite aria quanti giri bisogna dare? AIUTATEMI!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Purtroppo lo starter parte tutto aperto, quando è caldo, sppra i 10° lo starter tutto inserito, ingolfa..mentre è utile con temperature sui 7°...lo starter del Leo è questo, parte sempre tutto inserito, in pratica al max...non è come nei 50 ove c'e' la levetta che regola...
    ...
     
    .
  8. vox1
     
    .

    User deleted


    Quindi.....mi rispondete al messaggio?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    guarda la mia risposta
     
    .
  10. vox1
     
    .

    User deleted


    Quindi cosa posso fare e mi dici in ke posizione mettere lo spillo conico? Grazie!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Ah...lo spillo ...parte tutto retratto...in pratica lo starter è attivato nella sua interezza...bisognerebbe portarlo in posizione avanzata..ma non è fattibile...
     
    .
  12. vox1
     
    .

    User deleted


    Io parlo dello spillo conico quello con le 5 tacche, su che tacca devo mettelo il seger?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Ah...guarda lo spillo dalla parte superiore, quella ove sono presenti gli intagli per il segger, sono 5 ..scendi di tre tacche e poni il segger lì...
     
    .
  14. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Più che altro avrei una domanda... Togliere lo starter... Ok... E cosa mattera al suo posto??? Niente?
     
    .
  15. DiNo_
     
    .

    User deleted


    In questa guida si fa in modo che lo starter rimani sempre chiuso....come se lo scooter fosse sempre gia caldo ;)
     
    .
55 replies since 26/7/2009, 11:00   24733 views
  Share  
.