Coprimanopole TUCANO in neoprene

addio freddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel300
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesarauz @ 13/12/2010, 22:00) 
    ahahah, belli Daniel! Li farò sicuramente neri! :P

    Il colore più o meno l'avevo indovinato, ma ne ho messi meno :lol: :lol:
    più li guardo più mi piacciono
     
    .
  2. Leoboy
     
    .

    User deleted


    hai 2 leo.... xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leoboy @ 13/12/2010, 22:06) 
    hai 2 leo.... xD

    :rolleyes:




    :ph34r:



    :B):



    :shifty:



    :woot:

     
    .
  4. Leoboy
     
    .

    User deleted


    l'altro è in fase?
    comunque belli i paramani!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leoboy @ 13/12/2010, 22:10) 
    l'altro è in fase?
    comunque belli i paramani!!!

    devo tirare giù il blocco per revisionarlo, ma con sto freddo non ne ho voglia... nel frattempo, appena arriva la catena di distribuzione monto un nuovo blocco già aperto sul banco di lavoro, in attesa di essere assemblato! :woot:

    I paramani sono belli ed efficaci! ^_^
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    wow , grande cesare!!!!! , li proverò pure io , alla fine dove consigli di acquistarli? ciao e grazie!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ridge @ 14/12/2010, 17:31) 
    wow , grande cesare!!!!! , li proverò pure io , alla fine dove consigli di acquistarli? ciao e grazie!!!!!!

    ciao ridge! Fai bene, sono fantastici! Io li ho appena verniciati di nero... :B):

    Io li ho comprati quì. Ci sono andato di persona perchè è vicino a casa mia!

    Se preferisci, c'è anche il negozio su eBay e lo trovi quì.

    Li vendono a 58 euro (sul sito acerbis li vendono a 69.90) ma me li ha lasciati a 50 euro! ^_^

    Fammi sapere!!! ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    paramani verniciati! ora che sono neri, il leo sta che e' uno schianto!!! :woot:

    ah... stamattina con -5 gradi le mani hanno comunuqe un po' patito... ma non oso immaginare senza paramani! :wacko:
     
    .
  9. ridge
     
    .

    User deleted


    secondo me se gli si tappa anche quell'orifizio che fà passare aria ripara ancora di più.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Alla fine i coprimanopole che ho postato all'inizio non vanno bene, toccano contro il cupolino. In compenso c'è l'altro modello che è perfetto! Purtroppo non li aveva neri e li ho presi grigi. Pagati 50 euro.

    sono quelli che ho preso io, li ho trovati neri. pero' a genova mi han spillato sessanta.
    a zero gradi le punte delle dita son fredde, ma a casa ti roprendi in un minuto , contrariamente senza surgeli e ti riprendi in mezzora.
    i led sono una caccirrata senza eguali, ci manca solo "supecafone" nell'ipod !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    nella confezione ci sono sia le brugole che i tacchi ad espansione per chi non ha i bilancieri.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gian62 @ 15/12/2010, 21:35) 
    CITAZIONE
    Alla fine i coprimanopole che ho postato all'inizio non vanno bene, toccano contro il cupolino. In compenso c'è l'altro modello che è perfetto! Purtroppo non li aveva neri e li ho presi grigi. Pagati 50 euro.

    sono quelli che ho preso io, li ho trovati neri. pero' a genova mi han spillato sessanta.
    a zero gradi le punte delle dita son fredde, ma a casa ti roprendi in un minuto , contrariamente senza surgeli e ti riprendi in mezzora.
    i led sono una caccirrata senza eguali, ci manca solo "supecafone" nell'ipod !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    nella confezione ci sono sia le brugole che i tacchi ad espansione per chi non ha i bilancieri.

    Beh dai, Gian... tutto sommato è il prezzo che avevano anche da me, euro + euro -...

    Concordo perfettamente con te per le sensazioni sulle mani! ^_^
     
    .
  12. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesarauz @ 13/12/2010, 22:00) 
    ahahah, belli Daniel! Li farò sicuramente neri! :P

    Intanto ecco qualche foto dettaglio in più e i led accesi! ci scommetto che ora, visti i led, mezzo forum li compra! :lol:

    PS
    Andre, i bilanceri li ho tolti...

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/6/6/7/2/5/5/1292273970.jpg)

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/6/6/7/2/5/5/1292273971.jpg)

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/6/6/7/2/5/5/1292273969.jpg)

    sai non e poi cosi tanto una tammarata...anzi...stanno molto bene...i bilancieri credo si possano montare con qualche piccolo adattamento...ma la cosa che mi colpisce e' la luce dei led....funzionano come luce di posizione?come le hai collegate?oggi come oggi visti i cazzoni che ci sono in giro farsi vedere non e' poi una cosa cosi sbagliata...detto cio..prezzo e link per prenderli?altre foto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Italian Leo @ 17/12/2010, 16:27) 
    sai non e poi cosi tanto una tammarata...anzi...stanno molto bene...i bilancieri credo si possano montare con qualche piccolo adattamento...ma la cosa che mi colpisce e' la luce dei led....funzionano come luce di posizione?come le hai collegate?oggi come oggi visti i cazzoni che ci sono in giro farsi vedere non e' poi una cosa cosi sbagliata...detto cio..prezzo e link per prenderli?altre foto?

    ciao anto!

    io i bilanceri li vedo inutili in questo caso... comunque si possono montare usando smplicemente una vite più lunga di quella in dotazione.

    Le luci a led non si collegano, vanno a pile! E ci sono degli interruttorini sui paramani stessi.

    Io effettivamente li ho accesi l'altra sera quando c'era nebbia ^_^

    Io li ho pagati 50 euro (58 di listino) ed i link dovrebbero essere qualche post più su. Me li aveva chiesti Ridge...

    Altre foto... dimmi come le vuoi che te le faccio!
     
    .
  14. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    foto fatte di profilo....ovvero inquadrando all altezza del manubrio il profilo che ha con i paramani...

    mi intrippano...spece se in carbonio :D
     
    .
  15. ridge
     
    .

    User deleted


    cesare mi sono attrezzato pure io dei coprimanopole acerbis , la cosa che stupisce è che sono fatti apposta per gli scooter , sono su un catalogo X scooter , quindi si tratta di un prodotto non fatto assolutamente a caso , davvero interessanti , grande cesare.
     
    .
65 replies since 17/11/2009, 21:55   3326 views
  Share  
.