rilevatore autovelox coyote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ridge
     
    .

    User deleted


    che sia legale è scritto dappertutto , lo dice anche una circolare della polizia stradale:
    http://www.automobilista.it/coyote-legale-...lizia-stradale/
    alcuni video:
    www.mycoyote.net/segnalatore-autovelox/video
    comunque come dice skap forse vale meglio la pena uno strumento free , ma sai qual'è il problema? io uso sia un navigatore serio come il becker , sia uno arrangiato come il cellulare convertito a navigatore , in entrambi però c'è il problema dell'aggiornamento , nel becker anche se paghi i 30€ per l'aggiornamento non è mai perfettamente aggiornato e comunque il servizio lo paghi caro , nell'uso dei software per i cellulari , + o - autorizzati , non hai mai una grande completezza di aggiornamento , il software tom tom infatti è spesso antiquato e difficilmente aggiornabile , almeno il coyote su questo campo è di gran lunga superiore , anche se credo che comunque sostenendo quella spesona non sei mai coperto a sufficienza:
    X andera , io ci proverei anche a rispettare i limiti , ma poi mi vedo essere sorpassato in continuazione , una volta poi sono pure stato tamponato perchè al passare di un semaforo la donna al volante pensava che io passassi con l'arancione , per cui mi si è distorta questa visione della guida perfetta e a codice , quando sei su un 2 ruote devi pensare più alla tua sopravvivenza , che alla certezza che il codice della strada ti salva la vita , sbaglierò , ma di tanto in tanto il codice della strada è quasi impossibile da rispettare e chi cerca di farlo rispettare spesso lo fà per fare cassa , soprattutto in questo periodo di crisi.
     
    .
50 replies since 12/7/2010, 00:41   1168 views
  Share  
.