rilevatore autovelox coyote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ormas @ 12/7/2010, 19:37)
    CITAZIONE (pit125 @ 12/7/2010, 18:01)
    non per tutti vanno bene gli 80 km/h su una strada come la c.colombo dove io raggiungo tranquillamente i 120 km/h o i 60 km/h sull'ostiense; certo si fanno queste cose quando non c'è nessuno sia chiaro che quando uno vuole mettere a rischio la sua vita nessuno gli può dire niente ma quando c'è in ballo la vita degli altri è un'altra cosa ;)
    Ah sia chiaro non lo faccio sempre eh...certi giorni vado anche molto sotto i limiti, dipende come sono di umore :P

    siamo italiani e a noi, ahimè, le regole non ci piacciono e siamo restii a rispettarle :

    perchè andare a 120 se il limite è 80???

    io ammetto che uno vada oltre il limite consentito SOLO per emergenze di salute ( se si va per una emergenza all'ospedale )

    Si, mi sono sbagliato riguardo al sistema coyote , in quanto credevo che fosse uno di quelli che informasse sugli autivelox in tempo reale.

    ah fossero limiti sensati... mai capitato che ad esempio zona industriale, strada larga quanto un autostrada e dritta limite di velocità 50 km/h
    tratto successivo di strada della zona industriale dove si stringe la carreggiata limite di 70 km/h
     
    .
50 replies since 12/7/2010, 00:41   1168 views
  Share  
.