Rubato il leo a padova , by ridge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michaelzoom @ 12/10/2010, 20:18)
    ma xke non rubano gli sh ke ce ne sono tanti in giro... ridge spero ke tu possa trovare il tuo leo al piu presto.

    perchèiezi dell'sh non costano un botto come quelli aprilia ......
     
    .
  2. ridge
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti , vi terrò informati , grazie ancora a tutti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    ridge, posso darti un suggerimento (se non ci hai già pensato, ovviamente). Magari serve a poco, però se tu postassi la foto del tuo leo su altri forum, ad esempio Tingavert che ha molto seguito e mi pare che anche tu sia già iscritto, forse altri utenti delle tue parti potrebbero notarlo...

    ripeto, è solo un suggerimento che mi è appena passato per la testa...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    Eccheccacchio, questa non ci voleva proprio.
    Che sfortuna.
    Se l'hanno preso per un giretto, finita la benz a lo abbandonano,o ci girano solo la notte , che e' ad alto rischio controlli.
    Se invece finisce all'est non lo vediamo più.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    mi spiace come a tutti gli amici del forum.
    dicendo "non e' uno scherzo..."hai interpretato il pensiero di tutti,non ci si puo' credere che ancora qualcuno rubi un leo....pero' va' detto che il tuo era....correggo,e' bello,e di conseguenza un dannato estimatore l'avrai trovato.
    spero finisca bene questa brutta avventura,per curiosita' aveva solo il blocco?
    ciao
     
    .
  6. Komatsu1980
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry:

    Maledetti.....
     
    .
  7. leomaniaco
     
    .

    User deleted


    bastardi morti di fame...... poi con quanto vale un leo... facevano piu soldi a rubare un px....ma spero gli si blocchi la pinza del freno anteriore a 100 in curva
     
    .
  8. Daniel300
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leomaniaco @ 12/10/2010, 23:07)
    bastardi morti di fame...... poi con quanto vale un leo... facevano piu soldi a rubare un px....ma spero gli si blocchi la pinza del freno anteriore a 100 in curva

    ma anche no che altrimenti rovinano il leo...basterebbe che li vedesse uno di noi e che gli facesse passare la voglia
     
    .
  9. Ormas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leomaniaco @ 12/10/2010, 23:07)
    bastardi morti di fame...... poi con quanto vale un leo... facevano piu soldi a rubare un px....ma spero gli si blocchi la pinza del freno anteriore a 100 in curva

    è difficile che una pinza di ridge si possa bloccare ;)

    Cmq dai, non esageriamo...
     
    .
  10. leomaniaco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 12/10/2010, 23:19)
    CITAZIONE (leomaniaco @ 12/10/2010, 23:07)
    bastardi morti di fame...... poi con quanto vale un leo... facevano piu soldi a rubare un px....ma spero gli si blocchi la pinza del freno anteriore a 100 in curva

    ma anche no che altrimenti rovinano il leo...basterebbe che li vedesse uno di noi e che gli facesse passare la voglia

    tranquillo che i leo non mi sfuggono e se ne vedo uno nero...

    ridge se ti va posta la targa almeno!
     
    .
  11. ridge
     
    .

    User deleted


    no no ottima idea invece:

    targa aj59119

    oltre a questa configurazione , praticamente attuale se non per le gomme che adesso sono le michelin city grip , ha la tipica copertina tucano.

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  12. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leomaniaco @ 12/10/2010, 23:07)
    bastardi morti di fame...... poi con quanto vale un leo... facevano piu soldi a rubare un px....ma spero gli si blocchi la pinza del freno anteriore a 100 in curva

    no io spero che si blocchi sul dritto così lo scooter gli cade sulla spalla.....
     
    .
  13. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Cazzo non ci posso credere!! Ridge mi dispiace tanto, spero che lo ritrovi. Hai chiesto dove lo avevi posteggiato se hanno notato qualche movimento strano? Perché il nostro leo non sembra facile da portare via! Quindi qualcuno avrà notato qualcosa......... Spero!
     
    .
  14. Leoboy
     
    .

    User deleted


    quanto e bello!! :wub:
    speriamo che lo trovi!!!!
     
    .
  15. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leomatto @ 13/10/2010, 13:15)
    Cazzo non ci posso credere!! Ridge mi dispiace tanto, spero che lo ritrovi. Hai chiesto dove lo avevi posteggiato se hanno notato qualche movimento strano? Perché il nostro leo non sembra facile da portare via! Quindi qualcuno avrà notato qualcosa......... Spero!

    per portarlo via è olto facile.... io lo alzo di peso il mio 125... in 2 non ci vuole niente....
     
    .
279 replies since 12/10/2010, 15:34   3429 views
  Share  
.