Rubato il leo a padova , by ridge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amos lecco
     
    .

    User deleted


    lo so io ormai sono motodipendente percio' ti invoglierei a prendere l' hornet poi ha gia' le borse laterali vuol dire pronto ad affiancare amos nelle prox ferie se mi prendi un rotax come fai ha venire con me? oppure devo deduure che la mia compagnia non ti è piacuta aaaaa ! poi seriemante se poi ritrovi il leo cosa fai di 2 scooter sarebbe meglio prendere una moto cosi' sei a posto poi se slata fuori anche il tuo leo o un altro a basso prezzo x la citta' ben venga poi ricordati che hai anche un bel vespa in garage potresti usare quello in citta'
     
    .
  2. Ormas
     
    .

    User deleted


    Hai la vespa e non la usi!!???

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Sacrilegiooooooooooooooooooooooooo

    :) :)
    E' stupenda. PIù del Leo. ( se intendi vespa a marce di una volta)
     
    .
  3. mogy92
     
    .

    User deleted


    Ridge... mi spiegheresti un po come si regola la forka paioli?
     
    .
  4. ridge
     
    .

    User deleted


    amos hai ragione , mi pervadono tanti pensieri , per cui anche il tuo ragionamento ha un senso perfetto , grazie a tutti dei consigli , preziosissimi , siete veramente cari , ora più che mai , mi scuso se magari sembra che trascuri qualche consiglio , no , li considero tutti , per cui ritenetevi tutti utili alla pari , mi state davvero rincuorando , per ora comunque stanno in vetta sia il leo da 1200 seminuovo , sia la hornet (di cui però debbo investigare perchè ne sò quasi nulla) , il leo nero sarebbe ottimo , ma in effetti ha parecchi km , il leo blu 250 99-00 è una vecchia serie , una vecchia gloria , ma forse è meglio uno recente come i 2 appena citati , il leo 125 di padova sarebbe ancora meglio , ma è 125 , purtroppo , comunque mi freno anche per il discorso tempi , quindi mi trattengo per valutare tutto , credo che pensarci alla lunga sia snervante sì , ma forse più sensato;ringrazio ancora tutti , come sempre , amos , speriamo di combinare qualcosa comunque , per cui rimani in standby , che cerco di venire in contro anche alle tue esigenze , mancare ai tuoi viaggi ammetto essere un sacrilegio imperdonabile , per cui abbi fiducia!!!!!
    discorso vespa , (a marce quindi quella vecchia) purtroppo è la vespa di famiglia e non mia , è un discorso complicato , ma non essendo mia , bensì di tutti ha purtroppo un suo destino , anche sentita mia madre ella stessa mi consiglia di lasciare stare , quindi non consideriamola , è zona off limits.
     
    .
  5. Ormas
     
    .

    User deleted


    caspita, peccato per la vespa.

    Appena posso ho intenzione di prendermi un 50ino....uno special andrebbe bene, anche il più recente ...il pk lo escludo a priori.
    lo vorrei prendere abbastanza malconcio, in modo da passarci del tempo e divertirmici ..

    Avevo uno special 4 marce, 90 polini, espansione, 19 dell'orto e bla bla.....avevo 17 anni mi sembra...che spasso!
    Camminava quasi quanto il leo! ed in forza, lo superava. di gran lunga.
     
    .
  6. skappamento
     
    .

    User deleted


    Marco leggo solo ora!! Mi dispiace, accipicchia... con il tuo se ne va un leo "portante" del forum. Ma mi dispiace sopratutto per te.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    va un leo "portante" del forum

    ... e il primo che fa delle macumbe aggiuntive....io esco dal suo monitor e lo azzanno alla carotide.
    :D :D :D
    dai che marco e' gia li che mastica un sacco di idee sul futuro.

    possiamo sempre obbligare Amos a rileonardizzarsi anche per gli spostamenti importanti
     
    .
  8. Daniel300
     
    .

    User deleted


    io lo sto tentando per farlo tornare in sella ad un leo ma ovviamente è una scelta che deve fare lui e deve essere ben ponderat,a ma in campo scooter di cilindrata inferiore a 400cc, ritengo il leo il migliore acquisto che si può fare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    poi lui lo conosce meglio degli aprilioti che lo hanno inventato.

    c'e' da ponderare le menate legate all'euro 1, zero e vattelapesca per la circolazione, che e' diversa citta' per citta'.

    la hornet ha costi DIVERSI da un leo ..... se e' tutto ok, ...ok, ma se qualcosa va rimediato son prelievi non a poco.
     
    .
  10. skappamento
     
    .

    User deleted


    Guarda Gian, io sono un gufo al contrario, nel senso che accade sempre il contrario di quanto prevedo. E questa é la storia della mia vita.

    CITAZIONE (gian62 @ 24/10/2010, 21:47)
    la hornet ha costi DIVERSI da un leo ..... se e' tutto ok, ...ok, ma se qualcosa va rimediato son prelievi non a poco.

    ...eccolo il pensiero da GENOVESE... :P

    CITAZIONE (Daniel300 @ 24/10/2010, 21:37)
    io lo sto tentando per farlo tornare in sella ad un leo ma ovviamente è una scelta che deve fare lui e deve essere ben ponderat,a ma in campo scooter di cilindrata inferiore a 400cc, ritengo il leo il migliore acquisto che si può fare

    YESS!!!
     
    .
  11. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    trovato il valido sostituto....

    nuovo
    particolare
    unico
    usato pochissimo

    ma soprattutto ECONOMICO

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprili...va-17179686.htm
     
    .
  12. Leoboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italian Leo @ 25/10/2010, 00:40)
    trovato il valido sostituto....

    nuovo
    particolare
    unico
    usato pochissimo

    ma soprattutto ECONOMICO

    www.subito.it/moto-e-scooter/aprili...va-17179686.htm

    hahahahaha sisi sopratutto economico!! :D
     
    .
  13. ridge
     
    .

    User deleted


    :D :D , l'avevo visto pure io , incredibile , tralaltro 125 :woot: :woot: :woot:

    che poi lo si potrebbe replicare benissimo e senza spendere tanti soldi
     
    .
  14. ridge
     
    .

    User deleted


    comunque vedendo giustamente i discorsi euro0-1-2 ..... , a questo punto se puntassi al leo un bel 300 e via , così il massimo dell'omologazione.
    e per adesso solo il leo di paolo risolverebbe un pò tutti i problemi , tralaltro dovrei ricontattarlo con la proposta/trasporto di livio
     
    .
  15. skappamento
     
    .

    User deleted


    Hai scritto alle 4:06?? Notte insonne x il Leo?
     
    .
279 replies since 12/10/2010, 15:34   3429 views
  Share  
.