Rubato il leo a padova , by ridge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ridge @ 25/10/2010, 04:06)
    comunque vedendo giustamente i discorsi euro0-1-2 ..... , a questo punto se puntassi al leo un bel 300 e via , così il massimo dell'omologazione.
    e per adesso solo il leo di paolo risolverebbe un pò tutti i problemi , tralaltro dovrei ricontattarlo con la proposta/trasporto di livio

    se non ho letto male, settimana scorsa era via... ma questa settimana dovrebbe esserci! Se non l'ha ancora smontato, mi auguro che l'affare vada in porto! ^_^

    Come dice Dami, lo stavamo gia cannibalizzando... ma penso che tutti saremmo piu' contenti che il mitico ridge lo mantenga in vita! :D
     
    .
  2. amos lecco
     
    .

    User deleted


    gian scordatelo che uso in leo x spostamenti importanti dovrei tutte le settimane smontarlo e rimontarlo x controllare se tutto va bene e poi la sfiga rimango a piedi e lo brucio ! . Ma quel cacchio di leo ferrari è in giro ancora in vendita su dai ragazzi facciamo una colletta che lo compriamo al max li diamo 800 euro e forse gia' troppo X skappamento è cosa normale x ridge rispondere alle 4 di mattina li avevo chiesto anch'io come mai e mi ha detto che è colpa dei turni di lavoro vallo a capire boo !! ciao a tutti amos
     
    .
  3. Ormas
     
    .

    User deleted


    io per quel leo ferrari, così messo, a soli 850 km praticamente nuovo, dare anche 1/1300 euro..

    Diamo aCesare quel che è di cesare :)
     
    .
  4. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ormas @ 25/10/2010, 15:13)
    io per quel leo ferrari, così messo, a soli 850 km praticamente nuovo, dare anche 1/1300 euro..

    Diamo aCesare quel che è di cesare :)

    si ma quello lo ha messo in vendita per 8000€! :wub:
     
    .
  5. Ormas
     
    .

    User deleted


    hahahaha e vabeh :) ha messo un prezzo alto per contrattare! ahuauaahuahuahuhauahuahuahuuah

    8000 euro...ma non è che è stato utilizzato da schumacker e ci sono ancorale sue impronti digitali???
    uahuahuhauhauha che ridere!!!!!!!
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    confermo , i turni mi fanno fare cose stranissime , poi quando debbo incominciare la settimana di mattina per non mancare il primo giorno faccio una tirata unica , tipicamente il lunedì mattina arrivo bello pimpante alle 6.00 , poi già il secondo se arrivo puntuale al lavoro è pure troppo (con gli orari della settimana prima e la tirata di un giorno alla fine cedi di brutto).
    vabbè , questa è la vita del turnista.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ridge @ 25/10/2010, 18:55)
    confermo , i turni mi fanno fare cose stranissime , poi quando debbo incominciare la settimana di mattina per non mancare il primo giorno faccio una tirata unica , tipicamente il lunedì mattina arrivo bello pimpante alle 6.00 , poi già il secondo se arrivo puntuale al lavoro è pure troppo (con gli orari della settimana prima e la tirata di un giorno alla fine cedi di brutto).
    vabbè , questa è la vita del turnista.

    come ti capisco... anche io ho fatto i turni.... 6-14, 14-22, 22-6 pure di sabato e di domenica... :wacko:
     
    .
  8. amos lecco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 25/10/2010, 18:55)
    confermo , i turni mi fanno fare cose stranissime , poi quando debbo incominciare la settimana di mattina per non mancare il primo giorno faccio una tirata unica , tipicamente il lunedì mattina arrivo bello pimpante alle 6.00 , poi già il secondo se arrivo puntuale al lavoro è pure troppo (con gli orari della settimana prima e la tirata di un giorno alla fine cedi di brutto).
    vabbè , questa è la vita del turnista.

    cioè se inizi lunedi' alle 6 non vai ha dormire e fai una tirata unica ? di cosa x resistere cosi' ha lungo Haaaaa ??
     
    .
  9. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    marco spero per te che paolo non abbia gia' iniziato a smantellarlo!!!
    infatti io nel suo post avevo scritto pensando a te dato che il prezzo era buono e mi dispiaceva vederlo a pezzi.....volevo pure scriverlo chiaramente ma ho pensato che ti potesse dare fastidio dato che il tuo ti era stato rubato da poco....e non volevo dirti di prenderne un'altro rassegnandoti al fatto di ritrovare il tuo.......


    dai...prendi quello....che facciamo il motore a pezzi e lo rimettiamo in sesto!!

    ps: volevo prenderlo intero,per riparalro e venderlo....ma gia sapevo che mi avrebbe dato fastidio darlo via e sare i rimasto con 2 leo 250 /300 ahahahahahha piu' unamarea di scooter che ho a casa XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DAMIANO250 @ 25/10/2010, 22:01)
    ps: volevo prenderlo intero,per riparalro e venderlo....ma gia sapevo che mi avrebbe dato fastidio darlo via e sare i rimasto con 2 leo 250 /300 ahahahahahha piu' unamarea di scooter che ho a casa XD

    come ti capisco... visto che io mi ritrovo con due Leo!!! :woot:

    :smileo: :smileo:

    (in realtà, quello che in foto è smontato è il Leo EVO che ora va che è un piacere... ora viceversa il leo original è smontato...) :P
    Attached Image
    Immag0378.jpg

     
    .
  11. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    cesare come e nata la cosa di avere 2 leo?
     
    .
  12. ridge
     
    .

    User deleted


    Un passione sfegatata per questo bellissimo scooter , che domande :P :P :P

    Comunque , io ho buttato lì la cosa a paolo , poi lui con tutta la sua libertà prenderà una decisione , anche perchè era la terza volta che gli scrivevo e non per dire sempre le stesse cose , anzi , prima volevo chiedergli se si poteva fare , poi ci ho ripensato per via del trasporto e gli ho scritto di annullare tutto , poi il mitico skap mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare e ho riscritto a paolo per riproporre il tutto , insomma , bisogna che sia lui a decidere , non più il sottoscritto , poveretto , stressato dai miei messaggi.
     
    .
  13. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Dai Marco che si è mobilitato tutto il forum per farti poggiare di nuovo le chiappe su un leo :P
    Alla fine è proprio vero che questo forum è una grande famiglia, complimenti a tutti ragazzi!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Italian Leo @ 26/10/2010, 01:35)
    cesare come e nata la cosa di avere 2 leo?

    Beh, il mio Leo 300 aveva sbiellato e mi avevano chiesto 1500 euro per ripararlo... cercando su internet ho trovato un tizio che abitava a 5km da casa mia che ne vendeva uno identico, con tanto di parabrezza alto e bauletto originale, a 1400... e l'ho comprato!

    Poi... vedere l'altro leo fermo nel box da usare solo come pezzi di ricambio... mi sembrava uno spreco! Al che, ho trovato a 150 euro su ebay un albero motore nuovo e mi sono detto "proviamoci"!!! Col vostro aiuto ci sono riuscito!
    Che poi quell'albero e' quello che si e' fracassato direi che e' sfiga (anche se il fatto che provenisse da un benelli velvet un po' mi puzza di scarsa qualita'...).

    CITAZIONE (Daniel300 @ 26/10/2010, 08:11)
    Dai Marco che si è mobilitato tutto il forum per farti poggiare di nuovo le chiappe su un leo :P
    Alla fine è proprio vero che questo forum è una grande famiglia, complimenti a tutti ragazzi!

    QUOTONE!!!!
     
    .
  15. maxmorys
     
    .

    User deleted


    Cesare,ma come fai con le assicurazioni? :wacko: ....questa è l'unica cosa che mi frena dal prendere un altro leo
     
    .
279 replies since 12/10/2010, 15:34   3429 views
  Share  
.