[GUIDA] Regolazione Gioco Valvole Leo 250-300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    Verifica a che punto è il tuo tenditore, il mio era a fondocorsa, e la catena un po di rumore quindi la faceva.

    sia paraolio che catena DID sono ricambi yamaha, 50 euro in totale.
     
    .
  2. zip88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoIntegrale @ 2/9/2013, 08:30) 
    Verifica a che punto è il tuo tenditore, il mio era a fondocorsa, e la catena un po di rumore quindi la faceva.

    sia paraolio che catena DID sono ricambi yamaha, 50 euro in totale.

    come mai hai preso yamaha? volevi andare sull'originale o non ti fidavi della DID?
     
    .
  3. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    yamaha fornisce DID, ma visto che dovevo comprare il paraolio ed altre guarnizioni, ho preso tutto yamaha.
    Tra l'altro ultimamente fa buoni prezzi per i ricambi, a contrario dell' Aprilia da quando è diventata Piaggio...................
     
    .
  4. zip88
     
    .

    User deleted


    Ti do pienamente ragione! La did fornita da yamaha è chiusa o ha la falsa maglia? la andrò a prendere oggi insieme al paraolio!
     
    .
  5. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    chiusa!
     
    .
  6. zip88
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Sono andata oggi ad ordinarla. Arriveranno inizio settimana prossima. Quando smonto in base allo stato della mia catena deciderò se cambiarla o meno. Male che vada ne ho uno già acquistata
     
    .
  7. zip88
     
    .

    User deleted


    aggiorno il post :

    provato in tutti i modi ma sul mio leo è impossibile sfilare la catena dal foro lasciato libero dal paraolio. Non so come teo abbia fatto, ma evidentemente ha delle tolleranze più larghe che gliel'hanno permesso..
     
    .
  8. anv491
     
    .

    User deleted


    il mio leo 250 e del 2000 dovrei dargli una regolata ce qualcuno in milano o dintorno che puo darmi un aiuto
     
    .
37 replies since 1/3/2011, 23:22   4378 views
  Share  
.