xenon che lampeggia all'accensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ridge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 18/12/2011, 01:17) 
    i xeno consumano meno delle lampade (escluso il momento dell'accenzione) quindi l'alternatore carica benissimo la batteria...

    questo č inesatto , le lampade originali sono le HS1 e consumano cadauna 35W (non 55 come le H4) , mentre le lampade allo xenon consumano a regime 35W , all'accensione invece circa il doppio!!!
    comunque sia non č nč un problema di batteria , nč di alternatore , dato che č solo un picco di consumo , ma di cavi , considerate il fatto che io avendo gią i cavi adatti ho dovuto sostituire , stranamente , ben 2 volte il connettore trifase tra blocco motore e centralina (quello dei 3 fili che escono dall'alternatore) !!!!!!
    E comunque sia avere lo xenon oltre a questi incasinamenti dei fili comporta altri problemi , prima di tutto facendo + luce rischi di abbagliare , quindi di fatto dą fastidio , quindi devi vedere di non fare un'installazione casereccia che fą riflessi dappertutto , l'ideale sarebbe montare i faretti lenticolari , cosa che io ho addirittura fatto , poi addirittura mi si č rotto il faro perchč era diventato troppo pesante!!!!!
    poi c'č anche il problema che devi regolare l'altezza del fascio in maniera precisa , ricordo che quando feci il lenticolare abbagliavo con l'anabbagliante le macchina che mi venivano incontro , ho dovuto fare delle modifiche solo per abbassarlo , ma quanta fatica ......
    Senza poi escludere che un faro normale con lo xenon non risulta regolamentare quindi oltre alla sanzione si rischia pure qualcos'altro (solito discorso dell'assicurazione!!!).
     
    .
61 replies since 16/12/2011, 18:45   2785 views
  Share  
.