problemi carburaZIONE ODISSEA INFINITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amos lecco
     
    .

    User deleted


    e nn è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    passati 10 giorni e ora il leonardo ha riiniziato ad andare ha colpi ed a essere scarburato sembra quasi che ora lo fa quando sta x quasi andare in riserva nn so piu' dove sbattere la testa che palle x ora ho allievato un po' la cosa strozzando il tubo di ritorno con una fascietta di plastica e sembra leggermente migliorato pero' son stufo di andar in giro con il patema d'animo di rimaniere a piedi anche di sicuro nn arrivo a quel punto aiutooooooooooooooooo
     
    .
  2. fra46
     
    .

    User deleted


    amos ma nn ci sara' qualche tubo della pompa rotto ? o magari proprio la pompa ?
     
    .
  3. amos lecco
     
    .

    User deleted


    un pelo sembra migliorato oggi ci ho riguardato e forse mi si era staccato un po il grosso tubo di aspirazione quello della cassa filtro al carburatore, forse nel staccare la cassa filtro x cambiare quello ha fisarmonica mi si è aperto fuori un po' su un lato ,ho smollato tt lo riinfilato e sembra che vadi un pelo meglio ma nn è al top

    IDEA MALSANA ma x voi posso monare una pompa esterna lasciando quella vecchia all'interno oppure fare una doppa mandata facendole funzionare tt e 2 mettendo un by pass doppio sulla depresiione?
     
    .
  4. amos lecco
     
    .

    User deleted


    aggiornamento anche se nn vedo risposte ho trovato la valvolina di nn ritorno girata il senso della freccia era rivolta verson il serbatoio benzina e nn la vaschetta come dovrebbe essere da manuale, anche e nn capisco la correttezza ilmleo andava benissimo niente più vuoti niente scarburato andava che era un violino avevo un quarto di serbatoio sono andato in riserva ho rifatto il pieno e vaffacunculo è ritornato il problema nn tiene il minimo moto scarburata e va ha colpi nn so piu' cosa fare aiutatemi vi pregoooo
     
    .
  5. fra46
     
    .

    User deleted


    amos , sai come ho risolto questo problema ? non facendo più il pieno ....
     
    .
  6. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amos lecco @ 16/9/2013, 19:10)
    aggiornamento anche se nn vedo risposte ho trovato la valvolina di nn ritorno girata il senso della freccia era rivolta verson il serbatoio benzina e nn la vaschetta come dovrebbe essere da manuale, anche e nn capisco la correttezza ilmleo andava benissimo niente più vuoti niente scarburato andava che era un violino avevo un quarto di serbatoio sono andato in riserva ho rifatto il pieno e vaffacunculo è ritornato il problema nn tiene il minimo moto scarburata e va ha colpi nn so piu' cosa fare aiutatemi vi pregoooo

    CITAZIONE (fra46 @ 16/9/2013, 21:17) 
    amos , sai come ho risolto questo problema ? non facendo più il pieno ....

    A mali estremi....estremi rimedi :P ahahah :lol: scherzo...
    ma non e che è la stessa valvola antireflusso ad essere danneggiata ...e la pompa va bene? ..se stacci il tubo che va al carburatore e provi a mettere in moto esce la benzina??
    Comunque io penso che sia sempre il tubo del depressore nel serbatoio (si, proprio quel malefico tubicino :P ) ...se non sbaglio lo avevi sistemato...ma sta ancora a posto?? ....perche sinceramente è "l'unico" a risentirne realmente del serbatoio vuoto o pieno...
    Ciaoo :)
     
    .
  7. fra46
     
    .

    User deleted


    QUALE SAREBBE IL TUBO DEL DEPRESSORE ?
     
    .
  8. DiNo_
     
    .

    User deleted


    il tubo del depressore è quello che va dalla testata alla pompa, e nella versione con pompa interna fa il tragitto testa-serbatoio e serbatoio-pompa che sta all'interno del serbatoio....io quest'ultimo tratto intendevo
     
    .
  9. amos lecco
     
    .

    User deleted


    avevop gia' fatto la domanda se lascio tt all'interno e monto una pompa esterna dite che riesco ha farlo funziore ho la pompa interna nn lascia passare la benzina? o se no pensavo di mettere un tre vie sul tubo di depressione cosi da far funzionare entrambe le pompe voi cosa ne pensate??
     
    .
  10. fra46
     
    .

    User deleted


    secondo me la pompa in se non centra nulla, è piu qualche tubo...
    io sono convinto ch ela colpa sia di quel barilotto sopra al carburatore....
     
    .
  11. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amos lecco @ 17/9/2013, 16:30)
    avevop gia' fatto la domanda se lascio tt all'interno e monto una pompa esterna dite che riesco ha farlo funziore ho la pompa interna nn lascia passare la benzina? o se no pensavo di mettere un tre vie sul tubo di depressione cosi da far funzionare entrambe le pompe voi cosa ne pensate??

    avevo visto la domanda...ma sinceramente non so dirti con sicurezza cosa farebbe...
    sicuramente la pompa all'interno non lascerebbe passare la benzina...attaccandole entrambe, bhe...non lo so....ma penso che poi potrebbero entrare in gioco alcuni fattori che ti darebbero ancora piu problemi..
    se proprio la vuoi esterna...ti direi di togliere quella interna e monti come sulla versione esterna :)
    CITAZIONE (fra46 @ 17/9/2013, 19:23) 
    secondo me la pompa in se non centra nulla, è piu qualche tubo...
    io sono convinto ch ela colpa sia di quel barilotto sopra al carburatore....

    anche io penso che la pompa centri poco...altrimenti non andrebbe sempre..
    per il "barilotto"...non l'ho mai avuto....ma non penso che dia tanti problemi,pero penso che se ti da fastidio lo puoi eliminare tranquillamente :P
     
    .
  12. amos lecco
     
    .

    User deleted


    mistero risolto la sfiga nn ha limiti la colpa è sempre sua il tubo interno che porta la depressione che la prima si era staccato poi si era squartato alla fine lo avevo sostitito con uno in gomma nero della benzina x auto si è gonfiato e tagliato ora ne ho messo un sempre uguale ma altra marca e vediamo cosa succede !. Voi che tubo mettete all'interno imererso nella benzina , se si rompe anche questo nn so piu' cosa usare
     
    .
  13. fra46
     
    .

    User deleted


    io i tubi della pompa li avevo cambiati tutti con tubi benzina presi all'autoricambi di quelli trasparenti celestini....
    allora si sara' rotto anche il mio.... xo' la voglia di smontare la pompa non ce lho....
     
    .
  14. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amos lecco @ 20/9/2013, 17:05) 
    mistero risolto la sfiga nn ha limiti la colpa è sempre sua il tubo interno che porta la depressione che la prima si era staccato poi si era squartato alla fine lo avevo sostitito con uno in gomma nero della benzina x auto si è gonfiato e tagliato ora ne ho messo un sempre uguale ma altra marca e vediamo cosa succede !. Voi che tubo mettete all'interno imererso nella benzina , se si rompe anche questo nn so piu' cosa usare

    Permettimi di dirlo...ma...te l'avevo detto :P :P :D
    io usai i tubi del carburante che si usano sul kart, che sono molto resistenti (vabbe, alla fine ci misi quelli perche li avevo a portata di mano nel garage :lol: , ma pensando avevo dedotto che andavano bene)
    ...altrimenti da un autoricambi devi farti dare quelli tipo a doppio strato...da me mi sembra che erano di un colore viola
     
    .
  15. fra46
     
    .

    User deleted


    ma coem fa a spaccarsi un tubo nel serbatoio ?!?!?
     
    .
34 replies since 4/8/2013, 10:16   465 views
  Share  
.