Frizione nuova,quale scegliere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. intaccator
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ritirato lo scooter con la nuova frizione malossi montata.Non so quanto durerà visto che tutti dicono che le non originali durano molto meno dell'originale,ad ogni modo lo scooter è TUTTA UN'ALTRA COSA!!!E' assai più reattivo,la ripresa nettamente aumentata,ed adddirittura vi sono alcuni punti dell'erogazione,uno in particolare,dove lo scooter prende giri in un attimo e da "una blla botta!!!".Davvero soddisfatto,spero solo che duri.!
     
    .
  2. GardoMan
     
    .

    User deleted


    daccordo sul discorso dei componenti non originali... o aftermarket... ma malossi, polini o bettella che sia non sono proprio micro-aziende di provincia...

    cmq tanto x restare in tema oggi uscito dal lavoro mi sono fatto un Bologna Imola (moto action) Bologna tutto d'un fiato sulla Via Emilia in mezzo al traffico e devo dire che la frizione originale se messa un po' alle strette appena sale di temperatura comincia a strappare... forse è solo un po' sporca... nel week vedo... cmq se la sostituisco metto o malossi o polini + campana... e ... finche ho il carter aperto mi sa che ci scappa anche il variatore... :D
     
    .
  3. Zio Joe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (intaccator @ 8/10/2007, 23:33)
    Oggi ho ritirato lo scooter con la nuova frizione malossi montata.Non so quanto durerà visto che tutti dicono che le non originali durano molto meno dell'originale,ad ogni modo lo scooter è TUTTA UN'ALTRA COSA!!!E' assai più reattivo,la ripresa nettamente aumentata,ed adddirittura vi sono alcuni punti dell'erogazione,uno in particolare,dove lo scooter prende giri in un attimo e da "una blla botta!!!".Davvero soddisfatto,spero solo che duri.!

    hai montato il kit frizione malossi e basta o cambiato mollete?
     
    .
17 replies since 4/10/2007, 19:25   455 views
  Share  
.