Info su walbro 34

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexnico13
     
    .

    User deleted


    Ciao. Scusate per la qualita' dell'immagine, vorrei sapere a che serve e seva collegato qualcosa vicino a questo tubicino.
    18072010.jpg
    Qualcuno sa dirmi perchè quando accelero non ritorna subito a minimo? Mi spiego meglio, se do un colpo di gas tarda un pochino a ritornare a minimo, rimane prima un po accelerato.

    Grazie
     
    .
  2. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    ..1° a quel tubicino devi attaccare un tubetto e lasciarlo penzolante..e' uno sfiato...

    2° se rimane accellerato o e grasso o devi giocare con la vite dell carburazione...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao ragazzi
    scusa anto ma ti contraddico,quella presa va' attaccata alla depressione del motore,con un "T" in plastica,quelli per benza ,devi sdoppiare il tubo che va' alla pompa ed attaccarne uno li'.quello e' proprio un meccanismo per il rilascio del gas e facile che il problema di accellerato che hai si risolva.
    ho un carb. simile e funzia cosi',dopo ti trovo la spiegazione e te la posto.
     
    .
  4. alexnico13
     
    .

    User deleted


    Grazie Bamboramo, mi potresti sprgare meglio come lo devo collegare? Se puoi con qualche foto magari....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    volentieri
    pazienta che vedo di farti una foto del dettaglio ,che come al solito vale piu' di una spiegazione scritta

    mmiiiihhh ....e' da ieri sera che cerco questa spiegazione sul mio portatile.e' sempre cosi' quando cerchi qualche cosa non la trovi mai...cmque
    VALVOLA BLOCCO ARIA

    image
     
    .
  6. alexnico13
     
    .

    User deleted


    Bamborambo scusa se ti rompo...sei riuscito a fare quelle foto?
    Grazie... :)
     
    .
  7. alexnico13
     
    .

    User deleted


    Ho visto su internet dei carburatori walbro 34, che dicono essere per il beverly, che non hanno questa valvola, come mai? Io ne sto cercando un'altro per tenerlo come pezzi di ricambio. Bamborambo se non è troppo disturbo potresti indicarmi anche la T da comprare? Così vado sul sicuro....
    Grazie :)
     
    .
  8. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    bambo il mio quell aggggio non l ha! :P
     
    .
  9. alexnico13
     
    .

    User deleted


    Anto' allora io ho un modello diverso....Chissà come mai ci sono due modelli diversi e su quale mezzo era montato il mio? Mah :wacko:
     
    .
  10. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    il mio era di un runner 200cc
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao ragazzi
    calma e gesso,oltre a chiaccherare con amici sul questo forum mi tocca pure lavorare,e vi assicuro che in questo periodo non c'e' aria condiz. che tenga.....un caldo.
    ma ritorniamo a noi,io penso che i due carb. provengano da due cilindrate diverse,il beverly 200 non ha l'accrocchio,mentre sui 250 c'e' il carb. che ha alex con il piccolo polmoncino.
    io farei cosi' semplicemente lo chiuderei,pero' se vuoi fare un bel lavoro,come detto fai un "T"
    sulla depressione che parte dal collettore asp.
    io ho messo un banale T di plastica,mostro la foto ma non si vede un gran che,considera che il mio scooter e' uno scara dunque stesso motore ma accessori collocati diverso.

    image

    messaggio per anto: per favore dammi il tuo parere sui rulli blu polini o quello che sai.
    ciao a tutti
     
    .
  12. alexnico13
     
    .

    User deleted


    Ho messo la T e collegato il tubo del carburatore alla depressione. Il problema del rimanere accelerato per un po' prima di tornare a minimo c'è ancora. Stava pensando, può essere che la membrana è indurita e non scende subito quando decellero? Comunque appena ho tempo smonto anche la candela e vedo un po che getto montare....
     
    .
  13. alexnico13
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando a una cosa, se metto del grasso di vaselina sulla membrana, posso ottenere un qualche beneficio? O me lo sconsigliate?
     
    .
  14. Daniel300
     
    .

    User deleted


    per conservarla potrebbe essere una buona soluzione, per l'uso non credo sia dannoso ma solamente inutile in quanto la vaselina verrebbe lavata via al passaggio della benzina ;)
     
    .
  15. alexnico13
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi se è possibile che il problema che non torna a minimo subito possa dipendere dalla membrana? Se si quanto costa quella del walbro 34? Nel caso posso risolvere il problema sono disposto a prenderla nuova...
     
    .
23 replies since 19/7/2010, 10:09   400 views
  Share  
.