Cambio Olio Leo 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    quindi dacci maggiori in formazioni...come stai?
     
    .
  2. Seppa
     
    .

    User deleted


    nn mi è andata di lusso, di +...

    contando il volo di 20mt che mi sn fatto ho solo una contusione alla gamba sinistra e qualche escoriazione alle gambe...e nn ho sbattuto nemmeno la testa...



    PS: lo scooter purtroppo è stato una notte sul luogo d'incidente e l'unica cosa che volevo recuperare per venderla era la 4road nuova nuova che avevo montato a ottobre se nn ricordo male... ma se la sn fregata...
     
    .
  3. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    [email protected] spiace un sacco...solidarietà!!!foto del leo incidentato ne hai?
     
    .
  4. Seppa
     
    .

    User deleted


    le farò.... in quanto x ora il leo si trova dove lavoro e per ora sn in malattia...
     
    .
  5. SlimMc91
     
    .

    User deleted


    ma che brutti str0nzi.. uno scooter incidentato dove qualcuno può averci rimesso la salute gli vanno a fregare i pezzi, è uno schifo davvero...
     
    .
  6. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    qui coe penso nel resto d'italia è la normalità...che schifo!!!
     
    .
  7. Seppa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulocorsa @ 25/2/2008, 22:46)
    qui coe penso nel resto d'italia è la normalità...che schifo!!!

    eh si... in sicilia è proprio così, anche se in tutta italia...

    PS:
    per le foto del leo vi rimando a questa discussione https://leonardo.forumcommunity.net/?t=13427893
     
    .
  8. sopress
     
    .

    User deleted


    ma si può sapere come hai fatto?
     
    .
  9. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    credo proprio che non ti serva + sapere come si cambi l'olio...a meno che sei interessato ad acquistarne un'altro!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    273

    Status
    Offline
    Oh ragazzi, finalmente sono andato a prendere il Leo con il Ducato. Oggi pomeriggio cho voluto mettere un po le mani. Purtroppo era la prima volta che che ci mettevo le mani e quindi dovevo studiarmi un pò il tutto. Ho dovuto tribulare un pò per tirar giu la candela.....ma dico io perchè quelli dell'aprilia dicono farlo con gli utensili in dotazione che poi non vanno bene? Comunque sia ho trovato una vite che non è quella per l'olio .....adesso purtroppo non ho da farvi vedere una foto ma se uno stacca il fianchino destro io vedo una specie di pipetta e staccando si vede una come quella della candela (simile) ....sinceramente l'ho smontata e non ho ancora capito a che cosa serve. Sinceramente ho scaricato il manuale di officina del 1999 e o non ho guardato bene oppure non cè quel coso li. Domani comunque levo tutto l'olio. PS il leo è 125 st del 2002
     
    .
  11. leomaniaco
     
    .

    User deleted


    ma apri un nuovo post.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    273

    Status
    Offline
    Pardon, non volevo "ingolfare"
     
    .
  13. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    Aspe...smonti il fianchetto destro e subito ce un sensore con un cavetto nero con faston attaccato...quello e il sensore olio
     
    .
27 replies since 23/2/2008, 19:39   6367 views
  Share  
.