Giretto sulle colline Bolognesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mettius
     
    .

    User deleted


    Ehi! C'è qualcuno di Bologna o dintorni che ha voglia di farsi un giretto il w-e prossimo (19 Aprile 2008) sugli appennini Bolognesi?

    Propongo partenza in mattinata, Futa, spuntino al rifugio Raticosa, discesa passando per Piancaldoli (mi sebra si chiami così il paesino!), ritorno a Bologna per la via Emilia.

    Giretto tranquillo giusto per sgranchirsi un po'....

    Accetto proposte alternative!

    Aggiungo: sono circa 130 Km, un giretto da circa 3 ore .... fatte con calma!

     
    .
  2. leo&dà
     
    .

    User deleted


    Direi che un giretto da quelle parti vorrei farmelo....ma ora come ora mi sa che non posso...sono bloccato da università :rolleyes: , condizioni atmosferiche che in sti periodi non sono delle migliori e dal Leo che dovrei rimettere un pò in sesto ma non ho mai tempo... :(
    La lontananza è relativa (anche se Spezia non è proprio vicina!)...per una bella giornata primaverile si può anche fare (si parte presto e si torna la sera) ma ora proprio no...appena si aggiustano tempo, uni e Leo potrei anche venire dalle tue parti...anche se non ti assicuro niente! :P però giuro che la prendo in considerazione e che appena posso ti faccio sapere! ;) :B): :smileo:

    questo è il percorso che dovrei farmi io fra l'appennino tosco-emiliano per poi scendere giù fino a Bologna...la strada la conosco fino Castelnovo nè monti poi di li no ma penso non sia così complicata...



    Potrebbero unirsi con te Lollolilla che credo sia di Firenze e i famosi Ravennati che sono di strada... :P
     
    .
  3. mettius
     
    .

    User deleted


    Allora ti aspetto. Cmq nn è detto che nn passi anch'io dalle tua parti. Vengo spesso alle 5 terre per fare immersioni e in più studio a Parma .... quindi eventualmente potremmo trovare una soluzione intemedia.

    Cmq io sabato sono proprio intenzionato ad andare.....e quindi rinnovo l'invito a tutti !!!

    In più la settimana prossima sarò a Cervia.... quindi se qualcuno di Ravenna ha voglia di farsi un girello infrasettimana....che si faccia vivo!
     
    .
  4. mettius
     
    .

    User deleted


    Hihihihi!!!

    Cosa vi siete persi....

    Sole, temperatura giusta, zero camion, solo moto e il mio Leo... :smileo:
    Una vera figata.

    Cmq sto notando che con gli anni mi sto rammollendo. Mi spiego.
    Appena comprai il Leonardo nn esitavo a buttarmi in pieghe tremede e a mettere a repentaglio la mia vita per seguire una scossa di adrenalina....ma ora sono un maledetto cagasotto :cry: ! E' vero! Oggi mi sono reso conto di nn riuscire più a fare nulla di spericolato e mi prende il panico tutte le volte che nn vedo al di là della curva :( .
    Quindi ... dopo questa confessione impopolare e alla luce dei miei 75000 km in scooter (chiaramente nn tutti sul leo), 150.000 in auto, 3 corsi di guida veloce su pista (auto) e un brevetto da paracadutista ;) alle spalle....il mio consiglio diventa il seguente:

    ANDATE PIANO ... x strada !
     
    .
  5. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    Fatemi sapere per il giretto...sono dei vostri... ;)
     
    .
4 replies since 9/4/2008, 14:50   120 views
  Share  
.