Silent block

Chiarimenti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiNo_ @ 18/2/2013, 17:55) 
    non metto in dubbio che i silent sono da sostituire, pero visto che comunque me lo sono ritrovato storto dopo un urto (forse dalla foto non si capisce, ma è storto un bel po), volevo cercare di capire se cambiando i silent ritorna dritto, oppure se si sarà piegato qualche altra cosa come penso....
    Grazie come sempre :)

    solitamente dovrebbe ritornare indietro(se un urto di lieve entità) , tranne se non si è storto il telaietto del motore ;)
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille, oggi vedo di portare ad raddrizzare il cavalletto, e in questi giorni vedo se riesco a passare dal mio ricambista a vedere se ha e quanto stanno i silent ( vorrei sperare anche che abbia qualcosa di concorrenza e non aprilia.... ).
    CITAZIONE
    solitamente dovrebbe ritornare indietro

    forse è la mia mente... cioè non riesco a capire come per colpa di un silent (che alla fine non sembra reggere lui il blocco, ma solo ad ammortizzare) si possa storcere il blocco cosi tanto.....bhà, speriamo che sia solo quello :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    anche il perno che passa per i cuscinetti motore si storce in caso di urto, tutto sommato è abbastanza cedevole.
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    ok grazie.....appena riesco do un' occhiata anche a quello
     
    .
33 replies since 14/5/2008, 14:02   1898 views
  Share  
.