-
gab82.
User deleted
Allora....ieri mattina mi è arrivatoil nuovo carburatore.....un bel WALBRO29 (34 misurati)
alla fine l'ho pagato 80 euro con due specchietti di quelli nuovo modello, cupolino alto della GIVI e la ventoletta del variatore...(la mia l'avevo rotta)....
Il prezzo mi è sembrato molto buono
Appena arrivato l'ho subito aperto sia nella vaschetta che nella testa, dove ho esaminato la membrana che mi è sembrata in perfette condizioni (non era ingrassata, è normale?).
Già che c'ero ho messo lo spillo sulla tacca di mezzo che tutti voi consigliate.
Purtroppo non sono riuscito a capire quale siano i getti del min/max
Ho provato a montarlo e, pur essendo riuscito perfettamente nell'installazione senza cambiare i manicotti in gomma e nemmeno allungare il cavetto dell'acceleratore, il mio LEO non ne ha voluto sapere di partire..........non arrivava proprio benzina alla candela, che infatti era asciuttissima.........per un attimo è partito, mentre tenevo chiusa la presa dell'aria con la mano.......
....poi nulla!
Ho dovuto rimontare il suo.....e pure quello prima di partire mi ha fatto tribolare......
RAGA'.......MA 'NDO HO SBAJATO??????????????........
Mi sono sentito un povero demente!.......
Vi prego .....AIUTAAAAT'ME!
piccolo OT.....PS: oltre al carburatore ho preso anche un correttore di coppia, che ho montato senza problemi......e albero a camme e rapporti MALOSSI, quanto sarebbe un prezzo giusto che potrebbe chiedermi il meccanico.....? e dove posso andare a ROMA?.