antiattrito ...

Teflon , ZX1 , X1R , Ceramic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steeve
     
    .

    User deleted


    Pare non interessi a nessuno consumare meno , migliorare il funzionamento del motore , ridurre l'usura
     
    .
  2. DMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steeve @ 27/7/2005, 13:06)
    Pare non interessi a nessuno consumare meno , migliorare il funzionamento del motore , ridurre l'usura

    a me interessa...è solo che non ho l'esperienza necessaria per risponderti.Appena li provo ti faccio sapere.
    A proposito...l'hai scritto te il "compendio" che spiega cos'è un antiattrito?
    Ola!
     
    .
  3. Steeve
     
    .

    User deleted


    Benissimo spero tu possa esserne soddisfatto come e' capitato a me ... attenzione pero' che non tutti sono uguali ma soprattutto non tutti mantengono cio' che promettono ..
     
    .
  4. Eradicator
     
    .

    User deleted


    Rimanendo sulle marche serie, un prodotto vale l'altro.
     
    .
  5. Steeve
     
    .

    User deleted


    Si piu' o meno .
    Tu cosa hai usato ?
     
    .
  6. Eradicator
     
    .

    User deleted


    Li h usati un pò tutti!
     
    .
  7. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    Vai con la linea SINTOFLON, sono i migliori...
     
    .
  8. Steeve
     
    .

    User deleted


    Sono validi utilizzano il PTFE ma in quantita' assai limitata .

     
    .
  9. peppenet2005
     
    .

    User deleted


    beh allora che mi dite? quale marca posso comprare?
     
    .
  10. PRIMOPARACXXO
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma io su internet ho tovrato solo zx1 a 100 eurini vabbe che e da 2 litri pero e cdaro voi dove lo havete trovato e a che costo e il ptfe che non si trova AIUTO
     
    .
  11. TopSide
     
    .

    User deleted


    Io ho usato il Sintoflon (motore+cambio) nella mia auto e ne sono rimasto soddisfatto... con le ultime gocce ho fatto un rabbocco al Leo. Al primo cambio olio ne mescolerò un 10-15% all'olio motore.
     
    .
  12. Speed
     
    .

    User deleted


    Io metto il Liqui Moly come antiattrito, però visto che ne parlate un gran bene quasi quasi provo anche io il Sintoflon
     
    .
  13. ivanx
     
    .

    User deleted


    Oggi dopo aver prcorso circa 300 km dopo il cambio olio,
    ho aggiunto 125 ml di Sintoflon nel mio Leo.
    Vi saprò dire i risultati.
    :)
     
    .
  14. pollix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanx @ 30/4/2006, 09:25)
    Oggi dopo aver prcorso circa 300 km dopo il cambio olio,
    ho aggiunto 125 ml di Sintoflon nel mio Leo.
    Vi saprò dire i risultati.
    :)

    NOOOOOO e' troppo!!!!!!!!
    Ce ne vanno 40ml

    Io l'ho usato con il motore molto usurato..circa 103.000 km. Mi ha dato ottimi risultati.
    Appena aggiunto il "solvente"...quello piu' liquido per capirsi che serve a scrostare di residui, ho proprio sentito il leo scivolare..il motore andava proprio liscio...poi aggiunto il sitoflon definitivo la compressione anche ne ha beneficiato tant'e' che e' tornato il freno motore. C'e' solo una cosa...bisogna soffiare il filtro del'olio spesso e pulire la sfera della pressione olio.

    Mi sono trovato benissimo col bahrdal xtc 60.....mi durava solo 1000km ma il motore andava veramente piu' rotondo.

    ps: chi aggiunge sta roba su moto e roba di cilindrata, difficilmente si accorge delle differenze...ma sul leo 150 si sente subito.
    Ciao
     
    .
  15. TopSide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollix @ 24/8/2006, 18:46)
    NOOOOOO e' troppo!!!!!!!!
    Ce ne vanno 40ml
    [SNIP]
    ps: chi aggiunge sta roba su moto e roba di cilindrata, difficilmente si accorge delle differenze...ma sul leo 150 si sente subito.
    Ciao

    Nevvero! :huh:
    Non esistono limiti al teflon: in teoria potresti versare solo quello al posto dell'olio. Quanto alla cilindrata... Io ne ho messo il 10% del totale (mezzo litro su 5 litri) nel mio 1900 diesel, e ti assicuro che la differenza si è sentita fin da subito. Risultati eccezionali anche nel periodo invernale, con avviamenti pronti, malgrado il veicolo stia all'apero e sottozero, e ridotta rumorosità.
    A conferma del potere antiattrito ci mette più tempo ad entrare in temperatura...
     
    .
78 replies since 21/7/2005, 11:35   4214 views
  Share  
.