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ridge.
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10.000 è ottimo come cambio , un'altro motivo per dire che a quel punto già fai pure troppo per il motore , dire inutile no , diciamo superfluo , costoso , ma poi anche non ben chiari i benefici , per cui cosa vuoi che ti dica , ognuno interviene sul proprio portafoglio come meglio crede. . -
robert31.
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10.000 è ottimo come cambio , un'altro motivo per dire che a quel punto già fai pure troppo per il motore , dire inutile no , diciamo superfluo , costoso , ma poi anche non ben chiari i benefici , per cui cosa vuoi che ti dica , ognuno interviene sul proprio portafoglio come meglio crede.
Mah!
10,000km per cambio puo' essere giusto o sbagliato.
Se metti olio minerale e vai normalmente è giusto ,se tiri a manetta meglio ogni 7000
Se usi olio totalmente sintetico puoi arrivare a 30/40000.
In una moto che possiedo....va' cambiato ogni 1600Km! (Milleseicento)
...tutto e relativo!
P.S. rimanere con poco olio (quindi non controllare) o avere perdite d'olio di qualsiasi genere (solo perche il motore di un'auto è nascosto dal cofano) è segno di mancanza di manutenzione. -
ridge.
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abbi un'attimo di pietà , per favore , è la macchina utilizzata da mia sorella e dismessa perchè ne ha presa un'altra nuova , mio fratello ha da poco trovato lavoro e ci siamo ritrovati con questo rottame per le mani , tralaltro in casa sono l'unico che fà manutenzioni , quindi la colpa non è mia , visto che mi è tornata per le mani ora posso rimettermi a sistemarla , ma debbo capire se il danno è profondo o rimediabile , mi ricordo quella volta quando mia sorella prese questa punto (a zero soldi perchè regalata) e gli rifeci tutto , cambio olio e filtro olio , cambio cinghia di distribuzione (olio , filtro olio e cinghia però non fatti da me), cambio liquido refrigerante , cambio liquido freni , cambio serrature perchè andate , cambio intermittenza frecce perchè anche quella ko , poi sostituzione faro post. dx , poi mia sorella l'ha sbattuta da tutte le parti fino ad un giorno che ne ha fatta una più grossa del solito e lì anteriore andato quasi tutto , riuscii con il mio amico a raddrizzare l'anteriore , ma solo per quella volta cambiai paraurti , parafango sx , passaruota sx , freccia , faro cofano , radiatore , manicotto radiatore (usati dallo sfascio , + o - 300€ di materiale) , poi feci il mio primo vero cambio olio e filtro olio (dopo 10.000) , poi però mia sorella cambiò casa , non si fece più sentire , i rapporti furono quelli che furono e ovviamente fù la stessa cosa per questa povera auto , quindi evitiamo certi apprezzamenti senza sapere tutta la storia , anche perchè anche se l'auto è sempre usata da altri alla fine i soldi sono sempre partiti dal mio portafoglio , quindi come minimo mi avrebbero dovuto erigere una statua!!!!
ora speriamo che questo problema del tirare indietro non sia veramente la punta dell'iceberg , altrimenti si butta via tutto!!!!
ah tralaltro , tanto per tenere aggiornata la cronologia degli interventi di questa povera punto mia sorella prima di dismetterla ha avuto la botta di fortuna di tamponare uno , quindi altra legnata al'anteriore da risistemare un'altra volta e poi , recente , cambio pastiglie davanti ed infine il già citato cambio olio ( che quasi quasi vorrei ripristinare con un'altro simile ma utilizzando un 15W40 , magari vedrò se cambiare o meno il filtro ancora) , per cui dire che "è segno di mancanza di manutenzione" è per me un'offesa , te magari non ne sapevi nulla , ma almeno potevi chiedere info prima di sentenziare , grazie ciao.. -
robert31.
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........ invertendo i fattori..il prodotto non cambia!
sempre mancanza di manutenzione fu..........(povera punto)
NON tua O.K.
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