viaggio a barcelona con il leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dicaprio
     
    .

    User deleted


    ti eri portato giusto un cambio eh :D
     
    .
  2. leonardato
     
    .

    User deleted


    Grande! Veramente sembra di vedere il Livio dei tempi migliori...però a lui a Barcellona il Leo lo hanno catturato...!!!sobsigh

    Veramente benvenuto!
     
    .
  3. paolone l'africano
     
    .

    User deleted


    ehhhhh!dovevo stare via una settimana.....in più avevo anche la roba da campeggio....e poi gli attrezzi per sistemare il leo in caso di guasto erano tanti.....comunque oggi ho scoperto che mi balla tutto il blocco posteriore del leo!mi sà che lo devo rismontare tutto un'altra volta...


    ah,e chi è il livio?
     
    .
  4. leo&dà
     
    .

    User deleted


    Livio è presente sul forum col nome di Skappamento...è un personaggio simpatico e che in fatto di viaggi e di caricamenti sul Leo non è da meno. :o:
    Insomma siete a gara su chi è riuscito di più a caricare il nostro amato scooter! Ve la giocate :D :lol: :P
     
    .
  5. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo&dà @ 4/9/2008, 13:56)
    Livio è presente sul forum col nome di Skappamento...è un personaggio simpatico

    questa la teniamo come regalino per quando ritorna! :woot:
     
    .
  6. Vorilich
     
    .

    User deleted


    sbav..
    ok dopo vi carico le foto del mio leo con qualche dettaglio del viaggio..per ora statevene curiosi;)
     
    .
  7. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vorilich @ 8/12/2008, 22:24)
    per ora statevene curiosi;)

    'stardo :D

    ma hai cambiato nick?
     
    .
  8. Vorilich
     
    .

    User deleted


    no appena registrato:)
    vi leggo da una vita ma qst sezione dopo il viaggetto che mi sono fatto è diventata motivo di partecipazione attiva;)
     
    .
  9. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vorilich @ 9/12/2008, 05:48)
    no appena registrato:)

    Ma allora BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!!!presentati nella sezione "Leonardisti D'Italia" e poi........facci un reportage completo!
     
    .
  10. Leoromano
     
    .

    User deleted


    Non poteva non mancare un saluto da parte mia a questo simpatico girandolone ^_^ e poi il leo è rosso come il mio :lol: :lol: (il mio però è più "maturo" ;) ;) ) A barcellona non ci sono ancora stato... ma,in aereo, a siviglia si... bella movida :B): :shifty:
     
    .
  11. Leonardo_oler
     
    .

    User deleted


    impressionato :P
     
    .
  12. ridge
     
    .

    User deleted


    quest'uomo è un grande , uno dei mitici viaggiatori solitari di cui si sà spesso ben poco , un grande , di livio invece non si sà più nulla? chi sà qualcosa o potrebbe informarsi per avere info? nessuno?
     
    .
  13. leo&dà
     
    .

    User deleted


    O.T.
    skappa è da febbraio che non si collega...l'ultima volta che scrisse disse che era sempre troppo impegnato...boh peccato, qualche tempo fà era l'animatore number 1 del forum :D
     
    .
  14. skappamento
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono COMMOSSO! Grazie per il "regalone"!

    Siete ancora tutti qui, amici mitici...

    Quanti ricordi... gli irriducibili del Leo. Grazie per il n° 1, ma non sono mai riuscito ad esserlo, mi avete battuto tutti.

    Le foto di Barcellona, Valencia e quasi Siviglia (sono tornato indietro perché il motore ha cominciato a bere olio) sono qui:
    http://web.tiscalinet.it/viaggi_avventura/...Leo/page_01.htm
    da notare le ultime 2 foto di noi distrutti sotto casa, tornati dopo una tirata pazzesca genova-roma, alle 3 di notte.
    Devo confessare a Paolone (benvenuto nella cerchia dei "grandi viaggiatori") che io non sono passato per la costa azzurra, ma ho preso il traghetto Genova-Barcellona partendo da Roma; però sono arrivato a 100km da siviglia (!!) facendo + km di te (quasi 4000), in 2 persone giandone (84+75 kg) + tenda e materassino gonfiabile! Tié! :P (scherzo)
    Però una tirata da 17 ore come hai fatto tu non l'ho mai fatta, o forse quasi quando mi sono ciucciato gli 800km della salerno-reggio calabria da messina a roma il giorno di ferragosto :blink: :wacko:

    Mi ricordo con molto piacere il grande rispetto dei motociclisti veri, quelli con bmw 1000 etc non solo italiani, quando leggevano la targa... grandi saluti e feste, e commenti di approvazione. Quando sei per lunghi tragitti non autostradali la fatica é quasi inferiore sullo scooter che sulla moto, io l'ho provato con il mio TDM.

    No Maurizio, non mi hanno ciulato il leo 250 in Spagna ma il 150 in Francia! In Spagna il motore ha quasi grippato, poi a Roma ha definitivamente ceduto xché non gli ho fatto l'"intervento di Ridge" ed ora ho il motore di un Majesty.

    Cmq sono ancora tra voi... il mio leo é conciato maluccio esteticamente, ma é ancora VIVO!
    Confesso che avevo pensato di tradirlo... ma poi mi sono detto: e che ci devo fà? Devo andare a cuccà? No!!

    Edited by skappamento - 5/7/2010, 12:01
     
    .
  15. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skappamento @ 5/7/2010, 11:42)
    Cmq sono ancora tra voi... il mio leo é conciato maluccio esteticamente, ma é ancora VIVO!
    Confesso che avevo pensato di tradirlo... ma poi mi sono detto: e che ci devo fà? Devo andare a cuccà? No!!

    LIVIOOOOO!!!!mica puoi centellinarci così la tua presenza!!ti perdoniamo per non avere il Leo tirato a lucido,ma fatti vedere + spesso! ;)

    un salutone!
     
    .
39 replies since 30/8/2008, 13:26   1035 views
  Share  
.