vi presento dicaprio

il mio leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dicaprio
     
    .

    User deleted


    eccolo qua, semplice semplice, tutto originale, leo 250 del 2000, 15mila km.

    image
     
    .
  2. Dynamic77
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!! ottimo modello!!! bello grigio! :smileo: :woot: :D
     
    .
  3. dicaprio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dynamic77 @ 4/7/2007, 11:17)
    Complimenti!!! ottimo modello!!! bello grigio! :smileo: :woot: :D

    grazie!
    aggiungo altre due foto, una col particolare della Michelin posteriore montata da poco.
    peccato che davanti ho una Maxxis puzzona che non mi permette grandi pieghe :wacko:

    da notare che qui eravamo io e la mia ragazza a quasi 2000 mt, oltre 70 km di salite e tornanti, siamo saliti carichi con zaini in sella e bauletto e borzone attaccato al gancio sotto lo scudo.
    certo le moto ci sverniciavano, ma vuoi mettere arrivare sù con tutte le comodità del caso, maglioni, cibo, bevande, pallone et etc :D

    image

    image
     
    .
  4. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    anche il mio Leo è grigio...lo so che non è un colore esclusivo o altro,ma a me piace tantissimo,sarà che è il mi...ma è il colore che preferisco di più!Io ho cercato come un dannato le carene anteriori come le tue(del 250)...e finalmente le ho trovate!appena torno dal mio amato monto tutto e ve lo presento!Ancora complimenti(tranne per la gomma anteriore ovviamente :P )
     
    .
  5. dicaprio
     
    .

    User deleted


    ragazzi, scusate l'up, ma avrei delle domandine da fare riguardo la pulizia del leo.
    intanto vi dico che in 4 anni non ho cambiato molto esteticamente lo scooter, ho solo messo il Givi fumè, che tra l'altro toglierò per far posto al parabrezzone.
    ora vorrei dargli una bella ripulita, ultimamente ho fatto anche interventi "motoristici" che poi posterò assieme alle foto.
    cmq sono a 34mila km e Leo va alla grandissima! 850€ ben spesi nel 2007! :woot:
    la prima domanda riguarda le plastiche grezze, ora abbastanza rovinate dal sole, ma nulla di tragico. il trucco dell'olio funziona anche su queste grigie chiaro??? ho solo olio buono, non usato, va bene lo stesso???
     
    .
  6. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Il trucco dell'olio funziona anche con l'olio nuovo ma l'olio usato bello nero da un risultato estetico leggermente superiore, al prossimo cambio d'olio metti via un po' d'olio usato, può tornare utile :P
     
    .
  7. dicaprio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 10/4/2011, 18:21) 
    Il trucco dell'olio funziona anche con l'olio nuovo ma l'olio usato bello nero da un risultato estetico leggermente superiore, al prossimo cambio d'olio metti via un po' d'olio usato, può tornare utile :P

    cambiato 200km fa :o: userò quello nuovo, non mi va di aspettare :lol:, ma il prossimo me lo terrò in cantina :D
    quindi non le scurisce le plastiche?
    quanto ne devo usare?? va bene un semplice spugnetta imbevuta??
     
    .
  8. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Con l'olio usato le plastiche diventano un po' più scure ma anche con l'olio nuovo si hanno discreti risultati...
    Ti consiglio di applicare l'olio con un panno bagnato o una spugnetta, aspetta qualche minuto e poi passa con un panno asciutto abbastanza vigorosamente; se non hai esagerato con la quantità d'olio le plastiche avranno un aspetto migliore e non saranno unte. Se le plastiche invece sono rimaste unte insisti con un panno asciutto oppure lava normalmente il leo
     
    .
  9. dicaprio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 10/4/2011, 18:32) 
    Con l'olio usato le plastiche diventano un po' più scure ma anche con l'olio nuovo si hanno discreti risultati...
    Ti consiglio di applicare l'olio con un panno bagnato o una spugnetta, aspetta qualche minuto e poi passa con un panno asciutto abbastanza vigorosamente; se non hai esagerato con la quantità d'olio le plastiche avranno un aspetto migliore e non saranno unte. Se le plastiche invece sono rimaste unte insisti con un panno asciutto oppure lava normalmente il leo

    ok, grazie, appena mi arriva il parabrezzone lo monto e porto leo al lavaggio, posterò le foto del prima-dopo. :)
     
    .
  10. Leoboy
     
    .

    User deleted


    wow, questo leo non l'avevo proprio visto, bello complimenti identico al mio però con colorazione diversa!!
     
    .
9 replies since 4/7/2007, 09:56   497 views
  Share  
.