Venezia -> Madrid..che dire..aspetto solo il ritorno per poterlo rifare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    Vorilich,perché non ti presenti quì http://www.motociclisti.net/forum/index.php,e racconti il tuo viaggio?così ci facciamo conoscere meglio!

    colgo l'occasione ragà,di mettervi sulla "mappa"del forum,secondo me è una genialata! :)
     
    .
  2. Vorilich
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vins150_87 @ 17/12/2008, 14:09)
    io sono moderatore e non sbaglio MAI. :lol:

    Sì nostro signore e padrone image

    CITAZIONE (Vins150_87 @ 17/12/2008, 14:09)
    apparte le scemenze,io ritornerei sull'originale...ripeto,soprattutto visto i km che ti bevi!

    Però volevo sottolineare che il blocco è originale 264cc..nato così mai cambiato :P
    ma xkè mi sconsigli il malossi?per fare km nn va bene?pensavo fosse abbastanza buono anche per macinare..

    CITAZIONE (gian62 @ 17/12/2008, 14:27)
    beato te.
    io sono stato diverse volte nel nord (asturie) e secondo me in Spagna si vive benissimo, se magna, se beve, (con un po di attenzione non ti spellano vivo), un sacco di gente in giro a tutte le ore .... e le fimmene hanno un fascino tutto particolare, con quell'accento cosi .... spagnolo .... :D :D :D
    e goditi anche il leo. se beve olio ce lo aggiungi e festa finita. quando tornerai a casa ci penserai.

    Lamps.

    In Spagna si vive da dio!!!vabbè io sarò anche erasmus..soprannominati dagli spagnoli orgasmus..e già il nome è tutto un programma!però davvero..qua a madrid sn abbastanza famosi per le tapas..ti prendi una birra (1 euro) e ti portano da mangiare a gratis!!!certo la birra spagnola fa un po' pena ma sempre di alcool si tratta..non disprezziamo ;) la città poi è stravissuta..uscire il weekend vuol dire trovare gente fino alle 5 di mattina ovunque!
    e le fimmene..mhhhhh..a tanti le spagnole non piacciono..ma personalmente le adoro!!!solo che fanno le difficili..vabbè essere italiano aiuta un po' :D :D :D

    CITAZIONE (Vins150_87 @ 17/12/2008, 15:14)
    Vorilich,perché non ti presenti quì http://www.motociclisti.net/forum/index.php,e racconti il tuo viaggio?così ci facciamo conoscere meglio!

    colgo l'occasione ragà,di mettervi sulla "mappa"del forum,secondo me è una genialata! :)

    oky domani mi registro se trovo tempo e un po' di tregua dagli impegni universitari e copio/incollo il post fatto qua ;)

    ps: impegni universitari=festa alcolica in facoltà tutta la giornata..riuscirò a riportare a casa il Leo sano e salvo dopo la festa?!?vedremo :P
     
    .
  3. paolone l'africano
     
    .

    User deleted


    ammazza che viaggio!alla facciazza dei miei 1100!complimenti!!!e complimenti anche al leo!!caricato da paura!!l'hai fato su una ruota e basta il viaggio?!!:)
     
    .
  4. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    Davvero un grande! :B): ;) immagino sia stato un divertimento unico...cavolo 2000km andare fino a Madrid! davvero i miei complimenti... ;) io ci sono andato in corsica, sul lago di garda...nulla in confronto a te...pero so cosa intendi quando parli di aria in faccia odori profumi insomma è vita e libertà allo stato puro...nn vedo l'ora di organizzarmi per nuove uscite...Ancora i miei complimenti,e continua cosi!! anzi organizziamo con la bella stagione qualche uscita! ;)
    Lamps.
     
    .
  5. Vorilich
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolone l'africano @ 28/1/2009, 23:05)
    ammazza che viaggio!alla facciazza dei miei 1100!complimenti!!!e complimenti anche al leo!!caricato da paura!!l'hai fato su una ruota e basta il viaggio?!!:)

    beh non che il tuo sia stato un viaggetto da nulla ;)
    diciamo che caricato com'era in città era dura fare la più semplice delle curve..assetto completamente diverso :P in effetti gli ammo ne hanno sofferto parecchio :D

    CITAZIONE (JOHN_87 @ 28/1/2009, 23:39)
    Davvero un grande! :B): ;) immagino sia stato un divertimento unico...cavolo 2000km andare fino a Madrid! davvero i miei complimenti... ;) io ci sono andato in corsica, sul lago di garda...nulla in confronto a te...pero so cosa intendi quando parli di aria in faccia odori profumi insomma è vita e libertà allo stato puro...nn vedo l'ora di organizzarmi per nuove uscite...Ancora i miei complimenti,e continua cosi!! anzi organizziamo con la bella stagione qualche uscita! ;)
    Lamps.

    per le uscite non ci sono problemi..quando torno in italia (luglio) se qlk vuole fare un raduno per me va bene qualsiasi parte d'italia..
    o siete tutti invitati a venire qui a Madrid :P
     
    .
  6. Jackleg100hp
     
    .

    User deleted


    i miei complimenti....invidio tantissimo i km ke hai fatto con il tuo leo....
    ma forse noi leonardisti ce l'abbiamo dentro, nel sangue...
     
    .
  7. antoemada
     
    .

    User deleted


    e io che pensavo di aver fatto un sacco di km (5000) da luglio fino adesso....8 mesi 5000 km sono proprio poki!!!
     
    .
  8. skappamento
     
    .

    User deleted


    Ma guarda.... pensavo di essere stato l'unico ad andare in spagna con il leo.
    Io però feci in 2 roma-la spezia > traghetto > barcellona-siviglia (quasi, sono tornato indietro 180km prima perché il leo beveva un sacco d'olio).
    Una cosa te la contesto: le borse laterali. Secondo me dovevi sfruttare di più la pedana con un maxi-zaino e lo spazio del passeggero.
    Comunque bravo, GRANDE!!!
     
    .
  9. Vorilich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jackleg100hp @ 30/1/2009, 22:04)
    i miei complimenti....invidio tantissimo i km ke hai fatto con il tuo leo....
    ma forse noi leonardisti ce l'abbiamo dentro, nel sangue...

    decisamente lo abbiamo nel sangue!!!!!!!!!!!!

    QUOTE (antoemada @ 24/3/2009, 21:42)
    e io che pensavo di aver fatto un sacco di km (5000) da luglio fino adesso....8 mesi 5000 km sono proprio poki!!!

    non che siano proprio pochi nemmeno 5000 km eh ;)

    QUOTE (skappamento @ 22/4/2009, 20:07)
    Ma guarda.... pensavo di essere stato l'unico ad andare in spagna con il leo.
    Io però feci in 2 roma-la spezia > traghetto > barcellona-siviglia (quasi, sono tornato indietro 180km prima perché il leo beveva un sacco d'olio).
    Una cosa te la contesto: le borse laterali. Secondo me dovevi sfruttare di più la pedana con un maxi-zaino e lo spazio del passeggero.
    Comunque bravo, GRANDE!!!

    il traghetto era una delle opzioni..però ho voluto sfruttare tutti i km possibili :)
    guarda devo dirti che con x le borse ero un po' scettico però mi sn trovato parecchio bene..nn ballano niente se le fissi bene e in autostrada nn danno nessun problema di stabilitá..in cittá cariche al max erano un po' un ingombro però nemmeno troppo evidente..e ora le posso usare (senza fissarle senza problemi) quando devo andare a far la spesa, ossia tutto di guadagnato :) certo cambiare gli ammo posteriori aiuterebbe un po' però per ora m accontento :P
     
    .
  10. skappamento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vorilich @ 16/6/2009, 12:05)
    guarda devo dirti che con x le borse ero un po' scettico però mi sn trovato parecchio bene..nn ballano niente se le fissi bene e in autostrada nn danno nessun problema di stabilitá..in cittá cariche al max erano un po' un ingombro però nemmeno troppo evidente..e ora le posso usare (senza fissarle senza problemi) quando devo andare a far la spesa, ossia tutto di guadagnato :) certo cambiare gli ammo posteriori aiuterebbe un po' però per ora m accontento :P

    Se riesci a postarci una foto, xché sono, ma sicuramente siamo ^_^ qui tutti che muoriamo dalla curiosità!

    Anche io feci artigianalmente delle borse laterali per andare a fare 10 anni fa un tour bologna-sardegna-corsica-marsiglia-nizza (un agosto bellissimo, a parte il finale conclusosi con il furto del mil leo) però forse le mie borse sporgevano troppo, o forse era il leo 150 che era poco potente, o forse siamo noi due che siamo un pò giandoni... quando ci tirava il vento contro alla nostra direzione di marcia, vedevo il leo rallentare sotto gli 80... :lol: Inoltre il peso tutto dietro mi faceva sbacchettare il manubrio. Per questo ho adottato, nelle mie missioni successive sicilia-spagna, uno zainaccio centrale + il baulone da 50 lt

    http://web.tiscalinet.it/viaggi_avventura/...eo/DSCN1408.JPG

    http://web.tiscalinet.it/viaggi_avventura/...eo/DSCN1322.JPG
     
    .
  11. Vorilich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (skappamento @ 17/6/2009, 09:11)
    Se riesci a postarci una foto, xché sono, ma sicuramente siamo ^_^ qui tutti che muoriamo dalla curiosità!

    Anche io feci artigianalmente delle borse laterali per andare a fare 10 anni fa un tour bologna-sardegna-corsica-marsiglia-nizza (un agosto bellissimo, a parte il finale conclusosi con il furto del mil leo) però forse le mie borse sporgevano troppo, o forse era il leo 150 che era poco potente, o forse siamo noi due che siamo un pò giandoni... quando ci tirava il vento contro alla nostra direzione di marcia, vedevo il leo rallentare sotto gli 80... :lol: Inoltre il peso tutto dietro mi faceva sbacchettare il manubrio. Per questo ho adottato, nelle mie missioni successive sicilia-spagna, uno zainaccio centrale + il baulone da 50 lt

    http://web.tiscalinet.it/viaggi_avventura/...eo/DSCN1408.JPG

    http://web.tiscalinet.it/viaggi_avventura/...eo/DSCN1322.JPG

    le foto delle borse?guarda i primi due link che ho messo nel primo post..si vedono abbastanza bene, sia le borse e quanto sporgono (80 litri nn sn pochi :P) sia il baule da 40 :)
    per quanto riguarda le prestazioni non ho notato grossi cali..un 10 km/h in piano..peró visto tutto il peso e l'aerodinamicitá mandata a farsi benedire.........devo pero anche dire che di tirate ne ho fatte poche..di media m mantenevo sui 100/110 per non affaticare troppo il motore..un paio di discese in liguria m sn lanciato ai 140, e li prendeva tranquilli senza problemi di stabilitá!ecco altra cosa che ripensandoci dava un po' fastidio era al superare i camion..giá senti il vuoto d'aria senza le borse..con risulta abbastanza accentuato..ma niente di critico eh!
    cmq tu sei fuori a farti i viaggi in 2 con il leo..da solo mi fido abbastanza..ma 2 persone lo stancano più delle borse..almeno mi dá qst impressione :P

    ps: complimenti per i tuoi viaggi eh!probabilmente tu sei anche + fuori di testa di me :P
     
    .
  12. skappamento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vorilich @ 17/6/2009, 09:42)
    cmq tu sei fuori a farti i viaggi in 2 con il leo..da solo mi fido abbastanza..ma 2 persone lo stancano più delle borse..almeno mi dá qst impressione :P

    ps: complimenti per i tuoi viaggi eh!probabilmente tu sei anche + fuori di testa di me :P

    Ops, scusa... avevo letto tutto quasi un anno fa, ed ero tornato qui con il link che ho trovato sulla mail, saltando il tuo racconto (che mi ricordavo).

    Alla faccia delle borse.... si, tu sei sicuramente più leggero di me (80kg) e hai viaggiato senza passeggiera (70kg). Inoltre io avevo il PARABREZZONE.
    Anch'io avevo i miei genitori che mi guardavano PREOCCUPATISSIMI il giorno della partenza. Mio padre é arrivato a dire che quando hanno saputo che ci avevano fregato lo scooter, lui e la mamma hanno tirato un sospiro di sollievo perché per lo meno sapevano che eravamo indenni.

    Più fuori di testa io? Mah, con quelle borse lì ammazzagatti che ti ritrovi (le mie erano un terzo) possiamo fare tranquillamente a metà... :lol:
     
    .
  13. Vorilich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (skappamento @ 17/6/2009, 10:01)
    Anch'io avevo i miei genitori che mi guardavano PREOCCUPATISSIMI il giorno della partenza. Mio padre é arrivato a dire che quando hanno saputo che ci avevano fregato lo scooter, lui e la mamma hanno tirato un sospiro di sollievo perché per lo meno sapevano che eravamo indenni.

    in effetti ogni sera dovevo fare squilli a mezza famiglia per far sapere che ero sopravissuto a un'altra giornata di viaggio :P

    QUOTE (skappamento @ 17/6/2009, 10:01)
    Più fuori di testa io? Mah, con quelle borse lì ammazzagatti che ti ritrovi (le mie erano un terzo) possiamo fare tranquillamente a metà... :lol:

    no ammazzagatti no..si appiattivano al suolo e si salvavano..erano le gambe delle persone a rischiare :P :P :P :P :P :P
     
    .
  14. skappamento
     
    .

    User deleted


    Dipende... ci sono persone che saltano :D
     
    .
28 replies since 16/12/2008, 11:29   692 views
  Share  
.