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Toretto1685.
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scusami forse mi sono spiegato male, ho visto un kit xenon h4 da 35w perciò proprio come le hs1.
se monto questo kit h4 xenon normale e non bixenon quando premo l'abbagliante cosa farà?. -
Poppy80.
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le h4 possono essere bixenon oppure xeno anabaglianti e alogene abbaglianti. Ma ti consiglio le prime perche per le seconde ci vuole anche la modifica a relè. . -
Italian Leo.
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CITAZIONE (Poppy80 @ 28/3/2009, 20:53)le h4 possono essere bixenon oppure xeno anabaglianti e alogene abbaglianti. Ma ti consiglio le prime perche per le seconde ci vuole anche la modifica a relè.
io monto lo xeno con l anabbagliante xeno e l'abbagliante alogena!. -
.CITAZIONEio monto lo xeno con l anabbagliante xeno e l'abbagliante alogena!
e cosa fa? spegne il bulbo xeno inserendo l'abbagliante?
o tiene tutto acceso ? in questo caso, a meno di non usare mai i secondi, installare queste lampade sul leo e' un errore .
Edited by gian62 - 29/3/2009, 15:51. -
Italian Leo.
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in ke senso? diciamo che in citta' difficilmente uso gli abbaglianti... . -
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il generatore non fa miracoli, se accendi tutto l'ambaradan vai letteralmnte a pile, senza contare che il fanale si squaglia. . -
Italian Leo.
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CITAZIONE (gian62 @ 29/3/2009, 15:53)il generatore non fa miracoli, se accendi tutto l'ambaradan vai letteralmnte a pile, senza contare che il fanale si squaglia.
non ci siamo capiti....
ecco il mio impianto..che definisco anti FDO!
https://www.youtube.com/watch?v=HVGDqsjwOEg. -
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e' la prima ipotesi cho fatto, mi pare: spegne il bulbo xeno per accendere l'abbagliante. e' un sistema prettamente per applicazione automobilistica, dove non andrebbe speno uno a favore dell'altro ma mantenedo tutto acceso.
con tutta sincerita' .....
preferisco il mio (o perlomeno la "tecnica" del mio) coe' con la parte retrattile per la funzione abbagliante.
e' piu efficace e -soprattuttamente- non ha virtualmente ritardi nella commutazione.
fuorilegge lo siamo lo stesso.
PS: io pero' gli abbagliati li uso parecchio.. -
Poppy80.
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quoto quello che dice gian62, le lampade abbaglianti sono da 55/60w quindi con il lungo andare potrebbero oltre a scaricarti la batteria anche danneggiare l'impianto elettrico, visto che il nostro leo è studiato per supportare 2 lampade da 35w....
Ho notato che gli anabaglianti hanno bisogno della modifica... così come sono ora dai fastidio a quelli che sono al primo piano.... -
Italian Leo.
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CITAZIONE (Poppy80 @ 30/3/2009, 07:30)quoto quello che dice gian62, le lampade abbaglianti sono da 55/60w quindi con il lungo andare potrebbero oltre a scaricarti la batteria anche danneggiare l'impianto elettrico, visto che il nostro leo è studiato per supportare 2 lampade da 35w....
Ho notato che gli anabaglianti hanno bisogno della modifica... così come sono ora dai fastidio a quelli che sono al primo piano...
per quanto riguarda la modifica ke avete fatto voi io non posso farla...
l'abbagliante e'35w!
guardate qui...
http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Xeno-HID-6-00...bayphotohosting
qst e' il kit ke monto..se andate a meta' pagina vedrete le varia lampade ...ci sono 2 Ha..la BI-luce e la Bi-Xenon...io ho la bi-luce..e una lampada unica.. -
Toretto1685.
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italian leo caspita questa lampada unica dotata sia di anabbagliante xenon che abbagliante alogeno mai vista una una cosa del genere.
scusa ma per spendere 150€ per quel kit normale non potevi acquistarne direttamente uno bixenon?
sai abbiamo la stessa auto ma scooter differenti.
allora potrei montare anche io queste doppie lampade al mio people.visto che le H4 sono da 35w come le hs1 che ho di serie.. -
Toretto1685.
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alla fine ho acquistato 2 lampadine philips motovision hs1 da 35w ed ho risolto. . -
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riuppo un po' il 3d:
sarei intenzionato a montare il kit xenon al mio leo 300.
Se ho ben capito dovrei prendere un kit magari da auto bixenon h4, tirare 2 cavi adeguati dalla batteria e utilizzare i relais per comandarli (molti kit hanno già i relais pronti).
E' poi necssario effettuare la schermatura come sul leo di zip (e questo credo potrei faro da me). A questo punto però,il fascio ottenuto è corretto o è ancora sbagliato e potenzialmente fastidioso per gli altri? Non si passa la revisione perchè il fascio è sbagliato? Ci sono possibilità di rovinare il faro cromato?
Posso mantenere l'accensione automatica?
A me non interessa nessun effetto tuning ma una effettiva migliore illuminazione (quando sulla mia auto ho messo gli xenon cambiando proprio i fari, la differnza è stata abissale, soprattutto con condizioni di bagnato o nel buio totale).. -
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up, qualcuno sa "delucidarmi"? . -
Italian Leo.
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CITAZIONE (denny8 @ 1/8/2009, 00:55)1) Non si passa la revisione perchè il fascio è sbagliato?
2) Ci sono possibilità di rovinare il faro cromato?
3)Posso mantenere l'accensione automatica?
1)la revisione qui non la passerebbe nessuno...molti hanno la fortuna di lasciare il libretto pagare e sorridere
2)io dopo quasi un anno ke monto lo xenon noto una leggera opacizzazione del faro...ma credo ke sia dovuto al fdatto che stava 10 ore sotto il sole per lavoro e anche a scuola...
3)possibbilmente monta un deviol luci..avviando il leo a luci spente potrai solo salvaguardarlo...io l ho messo..e accendo lo xeno solo quando serve!.