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kawadevil.
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frizione,cinghia, rulli cambiati,membrana carburatore controllata(nn secca e nn presenta fori,carburatore pulito,manicotto filtro senza nessuna crepa,
candela cambiata(nessuna presenza d acqua) e cambio olio eseguito,liquido raffreddamento a posto.
leo ke accende quasi subito(il quasi ke a volte bisogna inclinarlo),nessun apparente suono strano provenire dal motore minimo un po irregolare e tendenza a spegnersi i primi 30 secondi a freddo,accelerando un poco riesce e si stabilizza,nessun fumo dalla marmitta.
risultato?velocita massima del leo 90kmorari accelerazione fiacca ma cosi fiacca ke in salita quasi nn ce la fa,il motore in salita accelerando molto sale d giri ma e' uguale...
possibili cause?
carburazione sballata?valvole da registrare?molla d contrasto da cambiare?
compressione insufficente?(i sintomi del motore fuso sono questi?nn dovrebbe fare fumo allo scarico oppure fare un suono d ferraglia dal blocco?.