leo 125 da rifare d motore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    salve
    questo è un intervento oramai in ritardo,in merito a "du is mei che one",la foto chiarisce.
    in verità non sapevo come si faceva a postare le immagini in questo modo e dunque ho impaprovato.

    https://image.forumcommunity.it/2/5/5/4/6/2/6/1235691806.jpg


    per chiunque abbia voglia di spiegarmelo,una volta scelto il tasto sotto "carica",come si fà a mostrare il link? io ho fatto copia-incolla sul link in ForumFree Image Hosting,ma mi sembra un metodo un po' grossolano.
     
    .
  2. kawadevil
     
    .

    User deleted


    bamborambo nn te la prendere in effetti nn l'ho fatto apposta!mi e' venuto spontaneo anke perke' un tipo ke ha 135mila km su uno scooter simile al mio ke pero' nn va una mazza mi e' venuto spontaneo.
    poi conta ke tu come del resto io nn abbiamo caricato nessuna immagine e passiamo per normali utenti anonimi e' normale ke l'occhio vada altrove no?.
    ho ricontrollato tutto piu' d una volta,cambiato candela,ecc...
    volevo specificare una cosa; da quando l'ho preso ma diciamo ke avro' si e no fatto al massimo una 60ina d km e tutti per provare come andava.
    anke a me sembra strano ke stia andando a 3 valvole,ho fatto anke una 20ina d km d seguito a 80km orari e mi ha sempre portato,accende al primo colpo e adesso il minimo e' regolare.
    sul manuale d'officina dice ke un calo d prestazioni potrebbe venire dal gioco valvola errato.siccome si sente il classico tichettio dalla testata ke sembra dire "c'e' qualcosa ke nn va"pensavo d aprire e controllare.
    in fondo nessuno vieta al leonardo d avere piu' magagne assieme no?
    magari la carburazione l'ho risolta..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline

    ciao
    manca solo che me la prendo,ti ho fatto una domanda,(ancora inevasa) e quella risposta è stata veramente oltre,per me.
    argomento chiuso,tornando allo scooter,non esistono le coincidenze,se continua a fare il medesimo difetto è sempre quel problema,non può essere diventato un altra causa.
    comunque posso solo augurarti,credo si dica...
    in cu.. alla ba.....

    Edited by bamborambo - 28/2/2009, 11:31
     
    .
  4. kawadevil
     
    .

    User deleted


    be,come se nn avesse gia' problemi adesso se n'e' aggiunto un altro,nn accende perke nn arriva benzina.
    probabilmente e' la pompa della benzina visto ke se verso un po d benzina nel tubo collegato al carburatore accende ma poi il tempo d prosciugare la vaschetta e poi....
    i tubicini mi paiono a posto.....messo peggio' d cosi......
     
    .
  5. emmodena
     
    .

    User deleted


    dammi retta non perderci più tempo..cambia blocco!!Il tempo non ce lo paga nessuno!
     
    .
  6. kawadevil
     
    .

    User deleted


    e hai ragione.
    c sono problemi se trovo un blocco 150?
    rulli cinghia e frizione hanno si e no 100km
     
    .
  7. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    su e bay ci sono 4 blocchi rotax...cerca!!! :P
     
    .
  8. emmodena
     
    .

    User deleted


    Bravo Kawa... -_-
     
    .
67 replies since 31/1/2009, 18:02   1072 views
  Share  
.