la mitica membrana!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andry88statte
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi.. ho letto un po di post sulla "mitica" membrana.. vi racconto nel succo la storia del mio leo st 2003.. l'ho acquistato a settembre ad un prezzo nn alto poichè era guasto.. siccome sono appassionato di meccanica fin da piccolo l'ho acquistato perche ero in grado di riparlo da solo.. il leo perdeva olio dal variatore ma nn era il paraolio consumato ma bensi albero tutto consumato e quindi ballava molto.. bene ho smontato il blocco motore in due ed ho sostituito albero e bronzine poiche anche loro consumate dall'albero che girava storto.. il vecchio proprietario mi disse che un anno fa aveva fatto mettere il motore nuovo xk aveva piegato le valvole ed e x questo che secondo me l'albero se ne è andato all'altro mondo.. cmq sistemato il tutto mentre ero in giro ad un certo punto inizia vistosamente a perdere di potenza e ad un certo punto si spegne di colpo.. e ripartito subito solo che quando davo tutto il gas s spegneva.. pensavo fosse successo qualcosa di grave xo smontando successivamente il motore era tutto apposto.. cosi ieri ho smontato il carburatore l'ho pulito bene ho riprovato la moto ma si spegneva lo stesso xo molto ma molto di meno rispetto a prima, ci tengo a precisare che si spegne sempre e solo dando il gas al max.. cosi ho rismontato il carburatore e mi sono accorto che la membrana ha un buco mentre un altro buco sta quasi per aprirsi.. ora ciedo a voi puo essere il problema della menbrane il fatto che si spegne tenendo il gas al max?? sicuramente la perdita di potenza deriva da li.. oppura è un altra questione ad esempio da carburare?? spero mi possiate essere utili.. ps magari per vedere se è la membrana il mio problema voglio provare ad attappare il buco con qualche sistema per vedere se fa lo stesso il problema e magari poi comprarla.. grazie a tutti aspetto vostri aiuti..
     
    .
11 replies since 9/2/2009, 20:08   329 views
  Share  
.