Guarnizione testata da rifare

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  1. bamborambo
     
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    pippo pluto paperino

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    ciao

    il fatto che si accenda è buon segno,sì la fasatura si fà così...considera che saltare un dente sposta di molto gli indicatori,se con un po' di pazienza guardi quel benedetto manuale che ti ho inviato,ci sono le fotine con le spiegazioncine......x il pms ci sarebbe quella vite dietro nel carter,ma con cacciavite nel buco candela ottieni la stessa indicazione......

    molto ma molto difficilmente risolvi il rumore con olio nuovo,olio x motori multigrado mediamente 10-40 o tutte le variabili del caso...fai attenzione pure sotto ci sono due tappi,da entrambi esce olio,uno solo è il tappo olio,esso è quello più centrale più verso la ruota, chiave brugo.di 6

    cerca di capire se il rumore viene da avanti, o da quale lato,è difficile capire se hai incasinato un segmento rimontando,o se una valvola ha subito appena....questo è un bel guaio.........dovremo riscomodare san leonardo....

    ti faccio notare una cosa,un conto è il rumore scooter x strada con casco, molto ma molto più "rumoraccio" è ascoltare il rumore ad orecchio,con carene smontate e così via......vuoi vedere che con olio nuovo san leo ti miracola....prova....ci aggiungo in cu alla ba....
     
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105 replies since 19/3/2009, 15:09   5732 views
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