Guarnizione testata da rifare

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  1. gian62
     
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    1,2....6 ... 9 !!!!

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    quindi un lavoro relativamente semplice e' diventato un disastro.

    belin ci sono delle guide in tecnica che spiegano la fase per filo e per segno ....
    se (SE) hai pegato le valvole ... bisogna vedere di quanto le hai piegate e se i bilancieri sono a posto.
    sempre che il guaio ci sia davvero, e li solo tu lo puoi sapere ... quando ti e' sorto il dubbio e hai controllato, come era messa tutta la banana ?

    la via piu economica sarebbe trovare una testa in ordine allo sfascio, visto che le valvole come i bilancieri vanno sui 60-70 euri al pezzo.
    ipotesi DRAMMATICA:
    totale 6x60=360 ........ e tralascio i registri, 4x15 ....... e un'altra guarnizione, 24 .......
    ai quali si aggiunge il morsetto per smontare, cha oggi andra sui 50-60 euri /Buzzeti, per esempio).
    e gia che ci sei 4 gommini nuovi, 4x5 euri.
    meno roba si scassa, meno spendi.

    il sistema di messa in fase cosi come descritto e' a prova di bomba.

    invece controlla BENE che il tenditore ... tenda a dovere.
     
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105 replies since 19/3/2009, 15:09   5732 views
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