Guarnizione testata da rifare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unziberla
     
    .

    User deleted


    ok, pensavo rifare le valvole fosse una cosa da poco, non mi aspettavo certo quei prezzi, nè che fosse così difficile capire qual'è la valvola danneggiata.
    il link che mi hai dato però, nonostante non funzionasse, grazie a google si è trasformato in un'ottima informazione. anche io avevo cercato testate sulla baia, ma i prezzi che avevo trovato erano leggermente più alti..

    anche secondo me la valvola è appena storta perchè il motore parte e con il minimo basso non si sente neanche il rumore.. in ogni caso domani tirerò di nuovo giù tutto e gli darò un occhio sperando di capirci qualcosa.
    vorrei chiederti anche cosa intendi con "ipotesi aste"? e come ultima cosa se tiro giù la testata oppure la cambio devo cambiare anche un'altra guarnizione?

    cmq mi sento un deficente ad aver fatto sto danno, però cavolo io non sapevo nulla di questa fasatura, e quando tu bambo me ne parlavi nelle prime risposte ho pensato parlassi di fare attenzione che la catena non cadesse nel carter, come è scritto sul manuale. d'altro canto è solo facendo sti errori che si impara, e cmq anche se mi partissero altri 50€ e una giornata di lavoro, avrei comunque risparmiato una bella cifra rispetto al meccanico!
     
    .
105 replies since 19/3/2009, 15:09   5732 views
  Share  
.