Guarnizione testata da rifare

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  1. gian62
     
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    1,2....6 ... 9 !!!!

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    sfogliando il manuale, ma io devo cambiare la numero 2 o la numero 8??

    :blink: questo non e' propriamente un buon esordio ..... :blink:

    ragazzi state facendo degli errori macroscopici.

    NON mettete niente tra le camme per bloccarne il relativo albero: i componenti li stressate in una maniera assolutamente inutile e dannosa.

    per bloccare l'albero a camme puoi fare in 2 modi:
    - blocchi l'albero motore con l'apposito bullone (e quindi non gira piu niente, la catena tiene tutto fermo, il tendicatena lo levi dopo)

    - metti una chiave a brugola nei fori della corona del camshaft (solo se non hai la flangia ceca, pero).

    non e' detto che non si debba togliere il cilindro: quando si smonta bisogne vedere quanto si e' "fortunati" e se la guarnizione vecchia lascia detriti o meno appiccicati alle varie superfici !


    il tendicatena va PER FORZA tolto (o meglio va tolto il bullone che lo tiene fermo) altrimenti col piffero che levi la corona e soprattutto col piffero che la rimonti).

    IMPORTANTE: quando levi la corona, non fare cascare dentro la catena !!!!! la puoi fissare con un elastico al primo bullone che spunta o anche ai tubi del telaio.
     
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105 replies since 19/3/2009, 15:09   5732 views
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