Guarnizione testata da rifare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b3ddu
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi posso chiedervi un favore dovrei cambiare la testata del mio leonardo 125 poichè ho rotto completamente la valvola di scarico...ho letto di un manuale in mezzo a diversi commenti qui, posso chiedervi se riuscireste a postarmelo ? mi farebbe piacere avere un punto di riferimento che mi accompagni mentre smonto ma soprattutto nel rimontaggio perchè mi fa un pò paura lo smontare la catena, spero di riuscirci...inoltre posso chiedervi una precisazione sul PMS? io ho eseguito il PMS smontando il carter, la vite a brugola sopra lo stesso carter e togliendo la candela...a questo punto ho infilato un cacciavite nel buco candela e ho girato il variatore vino a raggiungere la massima altezza del cacciavite, inoltre punto in cui ne la valvola di scarico ne quella di aspirazione è in pressione diciamo fatto ciò ho avvitato un bullone dove ho tolto la vite a brugola cioè sopra il carter e ho eseguito la regolazione delle valvole (questo prima che si rompesse cosa che è dovuta al fatto che già quella di scarico aveva un braccetto rotto quindi le ore contate)....ho fatto bene? perchè ho letto di gente ke guarda anke i fori della catena cosa che io non vedo però
     
    .
105 replies since 19/3/2009, 15:09   5730 views
  Share  
.