PORTINERIA

Piazza d'incontro per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    io per forza di cose a Parma devo camminare...quindi è uguale!purtroppo non posso correre/giocare a calcio perché ho 2 vertebre tipiche di un 83enne!e mi stanno dando un pò di problemi!ad ogni modo,appena facciamo un angolo delle lamentele mi sfogo lì :blink: :woot: !adesso vado a letto che venerdì ho un esame e giù invece di studiare...ho dato attenzioni al principino(Leo),che si merita però,devo essere sincero! :P
    notte a tutti,a domani!
     
    .
  2. Jackleg100hp
     
    .

    User deleted


    mazza che brutto a vedere il mio napoli a quel punto della classifica... :( :( :(
     
    .
  3. blender
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...vi saluto anche io...alla prossima ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blender @ 16/4/2009, 00:15)
    PS per bambo: guarda che io sono uno dei tuoi...in fatto di età... ^_^

    ciao a me và super bene,il fatto che farei cambio volentieri con la loro "casta",dimmi di no se hai coraggio....
    .....se penso allora da timidone,quante volte sono andato a casa di qualche studentessa per appunti o altro ....e....me ne sono venuto con gli appunti.....mannaggia a me....con tutte avrei dovuto..... questo è il pacco dell'età.....ora non ci sono più le studentesse che mi aspettano.........
     
    .
  5. blender
     
    .

    User deleted


    ahahahah....beh...appoggio in pieno questa tua perla di saggezza...però a parte tutto, dopo l'uni, iniziando a guadagnare un pò non si sta poi così male...e poi diciamocela tutta...chi se ne frega degli anni...basta restare giovani in generale!!!

    Andrò a letto meditando su questo....ciao a tutti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao blender
    ....diciamocela pure....chi se ne frega.......così duri! .....easy driver!
    ...è l'orario,mediamente sono più sobrio,comunque piacere di conoscerti....da quale parte d'italia ci parli?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    amici miei ..impalmatele TUTTE....ogni lasciata e persa....

    ........
    io, che ho una bimbetta spettacolare che mi ama alla follia, ...... ho gia pensato al futuro, ..... e per chi combina qualche pasticcio ho pronti alcuni "devices" ..... tipo sacchi grossi della spazzatura, motosega per le parti del busto e seghetto alternativo per i pezzi piccoli.
    dietro a casa c'e' una montagna da 1100mt per disperdere i componenti.

    poi aspettiamo Grissom e la sua squadra.

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :woot: :woot: :woot: :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
     
    .
  8. Jackleg100hp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian62 @ 16/4/2009, 09:36)
    ........
    io, che ho una bimbetta spettacolare che mi ama alla follia, ...... ho gia pensato al futuro, ..... e per chi combina qualche pasticcio ho pronti alcuni "devices" ..... tipo sacchi grossi della spazzatura, motosega per le parti del busto e seghetto alternativo per i pezzi piccoli.
    dietro a casa c'e' una montagna da 1100mt per disperdere i componenti.

    poi aspettiamo Grissom e la sua squadra.

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :woot: :woot: :woot: :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):

    questo tipo mi fa paura....... :D :D
     
    .
  9. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian62 @ 16/4/2009, 09:36)
    CITAZIONE
    amici miei ..impalmatele TUTTE....ogni lasciata e persa....

    ........
    io, che ho una bimbetta spettacolare che mi ama alla follia, ...... ho gia pensato al futuro, ..... e per chi combina qualche pasticcio ho pronti alcuni "devices" ..... tipo sacchi grossi della spazzatura, motosega per le parti del busto e seghetto alternativo per i pezzi piccoli.
    dietro a casa c'e' una montagna da 1100mt per disperdere i componenti.

    poi aspettiamo Grissom e la sua squadra.

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :woot: :woot: :woot: :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):

    Recepito.farò in modo che nessun mio discendente passi per sbaglio dalla Liguria :D :D
     
    .
  10. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i babbi!

    sono tornato ora da lavoro....maro' ke stankezza e alle 6 riattacco sino alle 11!

    Voglio una marmittozza! :cry:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao leo
    BENVENUTO nel fantastico mondo dei grandi....ciao ciao
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bamborambo @ 16/4/2009, 00:14)
    ...............................................................
    comunque ,amici miei,vi dico una cosa,per chi va all'univer. godete beatevi rigodete di questo periodo favoloso che state vivendo....fidatevi questo è il più bel periodo che vi possa capitare,poi piano piano capirete anche voi ....la vita da adulti etc etc...invece ora, amici miei ..impalmatele TUTTE....ogni lasciata e persa....sempre dopo se ne ha consapevolezza dell'occasione o del periodo passato....questa volta fiducia sulla parola

    ciao ragazzi
    mi auto quoto perchè come sempre la comprensione in rete è molto difficile,meglio ripetere un paio di volte che lasciare incertezza...
    comincio con il correggermi,"impalmare"significa sposare,forse un lapsus freudiano....chissà??
    ora esprimo meglio ciò che intendevo,proprio per non sembrare maschilista cocciuto.
    la natura destina il maschio alla parte dominante,è una questione di forza,nell'uomo dove è la ragione a predominare non è così,è noto come il sesso femminile cresca,maturi più rapidamente,e nel range d'età considerato,quello universitario,a parere mio non è il maschio che sceglie...ecco perchè incoraggiavo gli amici...perchè come si dice ogni lasciata è persa.
    a sostegno di ciò,abbiamo quello spendido esperimento sociologico,quest'anno fortunato,della casa del grande fratello,in tv "tirano" liti e amori,e nel gf9 di amori ce nesono stati.
    ora,ditemi voi dei tre o quattro amori sbocciati,chi ha scelto e chi ha deciso la love story? totalmente e solo le ragazze(c.v.d. come volevasi dimo..)...ecco perchè mi permettevo di incoraggiare quei timidoni di ragazzi...
    questo è semplicemente una mia opinione....ciao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao jack
    rispondo qua,anche se non sò quando e se leggerai....rispondo sulla domanda della firma,io ho ancora uno schermo 4/3 e la firma max in lunghezza è più o meno 700-705 pixel,circa come la tuo precedente firma,con la nuova mi scombina la linea laterale di impaginazione.....nessun problema con il caricamento ,quindi a parte un leggero senso antiestetico,null'altro.
    ho risposto alla domanda,non voglio fare nessuna pressione...ciao
     
    .
  14. badbender
     
    .

    User deleted


    scusate eh,ma avete notato la marmitta? http://www.subito.it/aprilia-leonardo-300-...nia-4947853.htm
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    mitica,ma hai a che fare......quella mi sembra una silentium o similare da moto stradale un po' rappezzata ,proprio un bel lavorino......miticooo
     
    .
1007 replies since 15/4/2009, 22:14   6801 views
  Share  
.