PORTINERIA

Piazza d'incontro per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badbender
     
    .

    User deleted


    non è mia,sia chiaro!
     
    .
  2. Leonardo_oler
     
    .

    User deleted


    oooooo :) la rinominata e famosissima portineria :)
    chi c'è a quest'ora??:) :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    sì sì,mi sembrava più che chiaro,non ti conosco ma arrivare a quella marmitta...ce ne vuole....
    poi uno che mette una splendida dorsoduro in firma,qualche credenziale ce l'avrà spero.....caspita guarda la pinza disco..mi sembra radiale,pos??? bella tutta
     
    .
  4. blender
     
    .

    User deleted


    Ciao oler...in bocca al lupo per il neonato club ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonardo_oler @ 16/4/2009, 22:47)
    oooooo :) la rinominata e famosissima portineria :)
    chi c'è a quest'ora??:) :P

    ciao quattro gatti ..ma come si dice: pochi e buoni....spero..si dica
     
    .
  6. blender
     
    .

    User deleted


    bambo...ciao...senti...come va con il tuo variatore??? ho letto appassionatamente tutto il post :lol: (scusate, non verrei andare OT!!!!)
     
    .
  7. Leonardo_oler
     
    .

    User deleted


    o grazie sx il club ;)
    e cmq tutti i leonardisti sono pochi ma BUONI!!:)
     
    .
  8. badbender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamborambo @ 16/4/2009, 22:49)
    sì sì,mi sembrava più che chiaro,non ti conosco ma arrivare a quella marmitta...ce ne vuole....
    poi uno che mette una splendida dorsoduro in firma,qualche credenziale ce l'avrà spero.....caspita guarda la pinza disco..mi sembra radiale,pos??? bella tutta

    si si l'anteriore è radiale... :wub: mi sono innamorato di quella moto! quest'anno metto i soldini da parte e l'anno prossimo prendo la patente e me la regalo ( :ph34r: il leonardo lo venderò,anche perchè non mi danno neanche gli incentivi...spero solo che in questo momento non mi stia ascoltando)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blender @ 16/4/2009, 22:53)
    bambo...ciao...senti...come va con il tuo variatore??? ho letto appassionatamente tutto il post :lol: (scusate, non verrei andare OT!!!!)

    ciao
    guarda,non sono un esperto di forum ma una cosa che sempre mi sta ostica ,cioè sulle balle,è il concetto di OT. necessario per carità...ma fortunatamente i leonardisti sono corretti,inoltre finalmente la libertà !!! PORTINERIA ognuno può dire quello che vuole...

    per il variatore,finalmente inizia a camminare, il post,il mio primo in assoluto ha camminato parallelamente al mio approfondimento sull'oggetto,tutti sappiamo cos'è ma capire bene come funziona ho dovuto sudare.....inoltre per completezza vedrò di finire "l'opera omnia"


    CITAZIONE (badbender @ 16/4/2009, 23:02)
    .............................................................................soldini da parte e l'anno prossimo prendo la patente e me la regalo ( :ph34r: il leonardo lo venderò,anche perchè non mi danno neanche gli incentivi...spero solo che in questo momento non mi stia ascoltando)

    non ho capito, incentivi,perchè no?
    spero solo che in questo momento non mi stia ascoltando??
     
    .
  10. blender
     
    .

    User deleted


    grande bambo...concludi l'opera...così chi vuole sperimentare ha almeno un punto di vista a cui poter quantomeno far riferimento!!! :smileo:

    Per quanto riguarda la questione dell'OT....beh...era una provocazione :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blender @ 16/4/2009, 23:07)
    grande bambo...concludi l'opera...così chi vuole sperimentare ha almeno un punto di vista a cui poter quantomeno far riferimento!!! :smileo:

    Per quanto riguarda la questione dell'OT....beh...era una provocazione :P

    visto che sei venuto in argomento , ne approfitto....leggendo da un senso di conprensione ho non si capisce,perchè sai che ogni "scarafone è bello a mamma sua" ,cioè io l'ho scritto io lo capisco bene....da lettore rende l'idea??o devo dettagliare di più?? un errorre tipico di chi sà è mangiarsi le spiegazioni, quanti spiegano e non si capisce unca....ecco perchè approfitto...

    domanda a parte di dove sei??? così per capire a quale area giografica mi rivolgo..
     
    .
  12. badbender
     
    .

    User deleted


    eh si,se mi sente il leonardo per gelosia mi lascia a terra tutta l'estate...gli incentivi li danno solo fino ai 400cc o fino ai 60kw
     
    .
  13. blender
     
    .

    User deleted


    bambo...ho letto anche della tua teoria, da me condivisa a pieno, che in chat o cmq scrivendo in generale (sms, forum ecc) è difficile comprendersi.

    Tutto quello che ho scritto è senza ironia.

    Per il vario, mi interessa moltissimo. io purtroppo non ho la possibilità di mettere mano quindi rosico leggendo quello che molti fanno sul proprio mezzo.

    Per l'OT, sapevo che potevo chiedere tutto...so benissimo di essere in PORTINERIA :D ; e poi uso spesso le faccine proprio sperando di nn essere frainteso.

    Infine, dulcis in fundo, io sono siciliano...ma da diversi anni (prima studio e adesso lavoro) vivo a milano <_<

    Spero vivamente di aver inteso bene tutto quello che hai scritto tu :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonardo_oler @ 16/4/2009, 22:53)
    o grazie sx il club ;)
    e cmq tutti i leonardisti sono pochi ma BUONI!!:)

    farò molta fatica a venirvi a trovare,ma sicuramente sono con voi......caspita stavo per aggiungere "...e con il vostro spirito..." si vede che siamo in periodo post pasquale e quindi si sono sentiti sermoni a raffica....spirito a parte......grande cuore...
     
    .
  15. blender
     
    .

    User deleted


    ciao badbender...scusa la domanda...ma il tuo che leonardo è? 125, 150 o 250???

    magari dopo che hai preso la moto potremmo fare due chiacchere sul suo destino futuro :shifty:
     
    .
1007 replies since 15/4/2009, 22:14   6801 views
  Share  
.